Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   18 Feb. 2012 "Il piacere di fare mototurismo" Sicilia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=348756)

charlyno 19-02-2012 20:04

18 Feb. 2012 "Il piacere di fare mototurismo" Sicilia
 
19 febbraio 2012

Ciao ragazzi

..come detto ieri oggi ho fatto il bis ! Ancora una volta una magnifica giornata di sole. Stavolta al mare ho preferito l'entroterra siciliano ancora ancora innevato sulle cime più alte, senza però poi fare una puntatina al mare..giusto per non perdere le buone abitudini ! Da Palermo siamo passati da Termini Imerese per puntare dritti a Caccamo con il suo castello ed il Lago Rosamarina. Da quì verso Roccapalumba, Alia, Montemaggiore Belsito, Aliminusa sino ad arrivare a Cerda...mitica tappa della Targa Florio. Paesaggi mozzafiato, strade meravigliose, aria frizzante e tanto sole. Come dire..il piacere di fare mototurismo a 360°. Sosta pranzo a Cerda al Ristorante "Il Marchese". Antipasti locali a base di carciofi, cardi e formaggio e poi strepitose fettucine al ragù di cinghiale, carciofi e ricotta fresca ! Non poteva mancare il dolce, parfait di mardorle della casa con colata di cioccolata calda e tiramisù ! Insomma ce la siamo spassati alla grande. Per digerire e concludere in bellezza la giornata una puntatina nel borgo di Cefalù con la sua splendida spiaggia e la cattedrale normanna. Passeggiata sulla spiaggia al calare del sole...in una luce magica. In attesa del report..buona visione. Quì tutte le foto http://www.francescoinviaggio.it/REP...ototurismo.htm

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0737.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0741.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0745.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0748.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0750.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0758.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0763.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0775.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0800.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0773.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0807.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0813.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0832.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0843.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0874.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0861.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0887.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0896.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0897.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SIC...s/DSC_0898.JPG

Rafagas 19-02-2012 21:03

beh come qui dove la neve si sta sciogliendo ed oggi pur di fare un giretto in moto sono andato a fare benzina con 1.5° ! belle foto! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©