![]() |
sondaggio...quanti punti avete sulla patente?
lo sò è un argomento molto drammatico questo...ma penso non deva essere un tabù.
dei miei metto solo quelli ufficiali,dove mi è gia arrivata la notivica da Roma e con quella a settembre mi farò il mio bel corso di recupero punti,che sono 18 lezioni con obbligo di frequentazione,il costo si aggira sui 350,00 e recupero tutti i 10 punti..... parto io infrazione:sorpasso su un incrocio non regolamentato da segnali luminosi (proprio nelle strade di casa mia un cammion di merda che andava a lumaca lo sorpassato sull'incrocio....maff...) -10 |
22 punti.... :lol: :lol: :lol: ... anche se a mia mamma una volta gli hanno fatto una foto in moto... lei 18 :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
La fine che faranno nell'ordine mia moglie e mia figlia! Comunque sono ancora a 20+2 (che io sappia), mai io sono un bradipo con ascendente lumaca, anche se questo non vuol dire molto. :lol: :lol: :lol: |
per ora 22 ma.......è solo questione di tempo, un limite ai 40 non rispettato e........zac !!!!! :(
|
22 .... bradipo pure io, ma anche fortunato !!!!
|
18 al momento (mi sa che ho beccato un velox in sardomobile sul peduncolo di Vimercate:
-2: proseguiva diritto pur essendo sulla corsia di svolta a sinistra ad un incrocio semaforico (cazzo non ho visto i vigili al bar, ho affiancato un camion movimentazione terra e al verde lìho passato). Porca miseria...occhie se passate da Villasanta (MI) |
18 punti.
proseguivo a folle velocita' (68) con limite dei 50. :confused: |
18...
-2 punti procedevo a 96 con limite di 70 sulla SP Vigentina...(mi-pv)... |
Quote:
ne ho 2 palle piene,di questa patente,....veramente!!!!!!!!!!!!!! |
22 ... fortunata! :!:
Assurdissimo ... a mia zia ne hanno tolti 3 perchè è passata col rosso ... IN BICICLETTA!!! |
Ho guardato sia sul davanti che sul dietro, ma di punti nessuna traccia... :confused:
|
INFINITI :D :lol:
...non ho la patente Italiana ;) |
Quote:
Ma come è possibile? Innanzitutto avrebbero dovuto fermarla subito...(come fanno ad identificarla altrimenti...) e poi cosa c'entra la bicicletta con la patente??? :mad: Ussignur... |
8!!!!!! ne rimangono pochi.
|
10.. ma a metà setterbre torno a 20, se non faccio casini nel frattempo e con due moto, di cui una sportiva, credo sarà molto difficile.. :pirate:
|
Sul mio personalissimo cartellino risultano 22, ma ho un dubbio: se dovessi aver preso una multa con decurtazione di due punti prima del 1 luglio ma non ancora notificata, mi ritroverei con 20 o con 18 punti?
Mistero............. Lampsssssssss............... :rolleyes: |
Per tutti quelli che non sono sicuri dei punti:
848782782 ... numero verde per avere il saldo... tipo Punti Fragola dell'Esselunga.... :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Automatico... numero patente e data di nascita...
|
20+2, anche io sono un bradipone ma con i limiti che ci sono anche un bradipo com e me potrebbe trovarsi la patente ritirata..
|
Quote:
come il saldo lune di milleunatim |
Quote:
Da evitare assolutamente quindi l'indicazione di guidatori improbabili, tipo il nonno 87enne alla guida della MV Brutale. Non so se a quel punto è peggio avere 2 punti in meno sulla patente o una denuncia per truffa. |
16...
due eccessi di velocità, ma piccoli piccoli...:roll: :protest: :rock: :drunken: |
Quote:
Se ti arriva una multa che comprende sottrazione punti... basta inviare una raccomandata indicando chi in quel giorno aveva in affidamento il veicolo, e non chi guidava. Un leggenda metropolitana narra di un Procuratore della repubblica che ha richiesto a un 85 di guidare la R6 del nipote.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |