![]() |
garmin street pilot 2610+staffa touratech
ciao a tutti, prima di mettermi a fare servizi fotogtafici ecc. a qualcuno interessa un favoloso 2610 perfettamente funzionante con staffa touratech con la chiave per off road completo di mappe c.n. 2009 (le ultime compatibili) e le treck v2 e tante altre. se chi lo prende mi da altre schede posso caricargli: marocco tunisia giordania libano turchia nepal india e molte altre a richiesta.
solo la staffa costa nuova 90 euro (credo). chi interessato mi contatti. ciao |
Interessato...ti mando mp appena posso per venirlo a vedere..abito in prov di Rovigo quindi siamo vicini..ciao
|
insomma 83 km...però dal vivo posso spiegartelo meglio e posso passarti le mappe in tutti i modi posso anche spedirlo.
per adesso sei il primo della lista. |
interessato, prezzo? su ebay 40€
|
cosa 40 euro? e non l'hai preso??? se si accende è un'affare!!
|
Interessato solo alla staffa touratech!!!:lol:
|
mi spiace ma vendo solo assieme.
|
facendo un po' di indagini di mercato così completo di mappe non ce n'è e 130 mi sembra un buon prezzo + 50 la staffa touratech il tutto a 180 e ci metto dentro le s.s.. Come ho già scritto sopra vendo tutto insieme. Ovviamente il nav ha in corredo tutti gli accessori da scatola originali. In più aggiungo una scheda con altre mappe per chi le volesse.
|
ciao ciccio,sarei interessato,potresti mandarmi delle foto per cortesia? la mia mail è fabiano800@yahoo.it
|
questa sera sono riuscito a fare le foto. chi é interessato mi dia la sua mail.
|
interessato con le mappe Marocco Tunisia e cet.. questo è il mio indirizzo email sanex61@alice.it grazie
Massimiliano |
Ciao, danielezara@yahoo.it
|
|
|
qualcuno mi scrive che il suddetto nav non ha il BT. certo che non lo ha...qui parliamo di uno dei navigatori che ha fatto la storia. uno dei più resistenti e stabili della sua categoria. detto questo faccio comunque un ribasso a 160 euro!!
|
ciccio mi interessa quando è il mio turno lo prendo
|
leogs è tuo. gli altri si sono ritirati. visto che sei di Mantova puoi anche venire a prenderlo a Modena. altrimenti te lo spedisco.
per il resto puoi scrivermi a ippolito.francesco@live.it ciao |
non pensavo fosse un reato "pensarlo" con il BT
|
non solo tu uaz80, anche altri. scusami non volevo essere polemico. il 2610 lo si apprezza se lo si conosce, appunto per robustezza e praticità senza fronzoli.
|
venduto ? ...se no lo prendo io ;)
Cerea a W |
Mi spiace Franz. Venduto a LeoGs. Tra domani e dopo domani spedisco.
Si può chiudere. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |