![]() |
Primo sole=fioritura idioti.
Non posto mai le scimmiate altrui,ma oggi ho fatto il mona anch'io!!
A 60 orari tangenziale Pordenone mi fanno il pelo(davvero raso!!:mad:) un GSR600 ed una R6 con una lavatrice come passeggero. Al semaforo mi porto in pole alla loro dx,partenza normale,sono avanti di circa 20 metri quando sento i loro scarichi spernacchiare.....al mio traverso ho dato una manata in secconda "full open trottle",terza dentro,altra manata,occhiata allo specchietto...erano due lucini che rientravano mestamente in corsìa,a quel punto libera e tutta per loro.Ho insistito fino a vederli sparire,so che non ho fatto una gran cosa,ma spero che la prossima volta ci ripensino. Stupido quanto loro ma una volta tanto soddisfatto!! |
hai fatto bene!!!
|
condivido!quando ci vuole ci vuole...............
|
Occhio mamba che tra poco si scatenano.
|
Claro!!!!!!!!!!!!!
Smanettone al primo sole.................gran figura da C........e!!!!!(per i signori con lavatrice al seguito) Prossima volta Trottle 110RPM% e Full A.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Non mi sembra tu abbia fatto nulla di grave :lol:, ma in casi simili è da considerare l'affermazione "mai discutere con idioti, chi ti sta intorno potrebbe non notare la differenza" ;)
|
Doveva finire tutto al semaforo....
un bel lavaggio a 90°!! |
Strano sul fadalto neanche una moto però era prestino le 12 45 perchè li si che ce ne sono tanti !!!!!!!!
|
ZK Mamba, non mi entrava la seconda :lol::lol::lol::lol::lol:
|
mamba, che moto hai?
|
...hai fatto bene ;) !!! ....almeno ti sei tolto la lavatrice dallo sguardo :) !!!
|
vorrei sapere con quale moto hai seminato una r6...........
|
Ma va ...lo dice lui.
Secondo me gli hanno fatto un TAZABAO così tanto !!!! Lo hanno laciato li a correre dietro gli adesivi della moto rutilanti nel vento ..... |
Quote:
|
........probabilmente si è aperto lo "sportello" della lavatrice........:lol::lol:
|
Quote:
Va a finire che su www.quellidellerresei.it c'è un post su uno Che parte a razzo dal semaforo dopo il guanto di sfida. Full throttle camel toe fist fucking washing machine. |
bhuahahahahahahaahah......grande Zergio :) :)
|
Tutto questo e siete riusciti a farlo entro i limiti di velocità del cds ?
bravi bravi, siate sempre rispettosi, senno' qui quelli del : "io rispetto sempre le leggi " si scatenano...:lol: |
ovviamente hanno tirato solo fino ai 50 km /h. era scontato!
non seminare zizzania..........................:lol: |
Il rispetto delle leggi non è un obbligo..ognuno deve fare quello che si sente
|
Solo da un C1 poteva arrivare un ' affermazione come questa.
|
Allora ecchime!!
Moto posseduta:R1200GS come mamma l'ha fatto; Capacità di guida: mediocre; Età:50 Cercatore di rogne:NO!! Zona: tangenziale PN; Limiti di velocità: infranti; Vergogna: un pò. Analisi accaduto: i gringos sono rimasti stupiti dalla reazione(IMHO),credendo che il vecchietto con la tramoggia gialla avesse capito con chi aveva a che fare dopo la prima sverniciata. Il vecchietto ha subìto un attacco di rabbia post pelo radente,il quale lo ha costretto ad infrangere il codice della strada,provandone oltremodo piacere per l'effetto sui due debosciati!! Il dominante della coppia(R6) non aveva la completa padronanza del mezzo dovuta alla lavatrice sul trespolo! Il vecchietto sa bene quali sono le prestazioni dei mezzi del "nemico" ed a prescindere non si i ngarella mai con nessuno avendo sempre rispetto per gli altri e fregandosene degli smanettoni. Il vecchio la prossima volta si farà trovare con l'altro GS(Gun Singer!!):lol: http://i40.tinypic.com/mszwcg.jpg |
..e il vecchietto cià pure ragione, oltre a sapere che se si mette una lavatrice sull'R6 s'impenna subito:lol:
...risalga a bordo cazzo...:lol::lol: |
Con un Gs hai sverniciato un R6??????????????????????????????
Si dai poi ti sei svegliato vero?????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |