![]() |
sale sulle strade + umidità = sapone
qui a Genova si scivola e si derapa che è un piacere , basta una zona d'ombra e viaaaaaaaaaaaaaaaa................ :mad:
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Metteteci anche il vento con salsedine dal mare che leviga e state a posto.
Prudenza |
Entroterra di Savona da paura .....
|
stasera quando parto per andare a casa, tiro fuori il rosario :confused:
|
Deve piovere tanto tanto ....
Adesso sono a Sanremo un altro mondo .... |
han dato tonnellate di sale..... è arrivata un po' di aria calda ed umida e l'igroscopicità del sale ha trasformato genova in un'enorme salamoia. ieri sera scuteristi in terra a gogò vicino al mio ufficio in corvetto
|
l'altro ieri all'uscita della sopraelevata uno col tmax s'è sdraiato davanti ad un mio collega che per la paura ha pinzato , s'è intraversato con la sua Harley e solo per miracolo non gli finito sopra .............. :rolleyes:
la strada di Borzoli secondo me ora è impercorribile ..... :( speriamo piova tanto e alla svelta! |
Ma speriamo che il comune lavi le strade dio bono.
Qui da noi è uguale, due centimetri di neve in due giorni, e metri cubi di ghiaia e sale ovunque. In moto sarebbe semplicemente impossibile, o scivoli sul sale umido dove la carreggiata è pulita, o finisci fuori dalle due corsie pulite direttamente nel ghiaino e vai giù lo stesso :mad::mad: |
Quote:
|
confermo, zona via Corsica scooteristi che svirgolano l'asfalto manco fossero Stoner!!!...certi numeri!!
|
...speriamo piova...almeno lava via tutto sto sale ;) !!!
|
... si si... mi ricordo le strade dell'isola d'Elba... tra umidità delle pinete e salmastro... era un piacere!
Speriamo che piova o che le lavino! |
:( Giusto un'oretta fa si parlava con il mio coppio di andare a farci un microgiro domani insieme ad un altro amico che ha ritirato oggi la sua mukka... penso ci daremo a colazione a base focaccia e vino bianco con messa a punto nel box... non c'ho per il belino di carteggiarmi i paracilindri sull'asfalto...:confused: stamattina i viali di San Martino sembravano il percorso del bob alle olimpiadi...:rolleyes:
|
Quote:
|
la cosa strana, che ha ingannato molti dueruotisti, è che le stade viscide erano accompagnate da una bella giornata serena e soleggiata.
|
Quote:
|
Si, esatto !
Sono dei decerebrati compulsivi. (canemordace-muccapazza-AIDS... tanto dopo si dimenticano ; - ) Buttano tonnellate di sale inutile. Ma son contenti e si son parati legalmente il podice. Mah. **p |
io ringraziando dio sono 5 anni che guido un jimny a trazione posteriore.
:D:D:D:D https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater |
oggi è piovuto ... ma troppo poco ! :(
spero in stanotte e domani ........ :confused: ... anche perchè poi arriva la primavera!!! :D |
Io questa mattina mi sono divertito come un bambino a sgommare
|
Noi e' due giorni che saponiamo dal bracco al gennargentu
|
Prima di uscire oggi ho distribuito un poco di acido urico sulla gomma anteriore, anche per via della prostata, ma ha sortito effetto positivo!
|
..e la signore con mega-suv che pestano sui freni senza cognizione(sul lastricato viscido di To-centro) che poco ci manca che ti centrano a piedi sulle striscie pedonali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |