![]() |
Completo bmw
Vendo completo bmw 3-phases. Il completo è usato ma più che perfetto lavato ed igienizzato.
giacca : 54 (ma veste come 52) pantalone: 50 sono alto 1,81 x84 kg (evitate battute) PREZZO. 150 spedito (140 se passate a prenderlo) http://img80.imageshack.us/img80/7201/completobmw.png Uploaded with ImageShack.us per foto dettagliate chiedete se interessati anto |
chiedo troppo???
|
le misure
la giacca :io sono di torace 114 e mi va bene con una maglia (non di più! pantaloni invece girovita 96-97 e cavallo 97 il completo e pari al nuovo |
Ciao mi mandereseti qualche foto...ti mando la mia mail in pvt
in coda |
E' un completo estivo oppure per le 4 stagioni...anche a me foto grazie...
ti invio email in mp in coda anch'io |
Qualche info in più sul tipo di tuta?
In coda. |
si tratta della 3-phasen bmw!la giacca è una 54(direi tendente alla 52).
i panta sull'etichetta sizeD\A\Ch102- It44L. io generalmente di panta indosso una 50 e vanno bene! oggi farò altre foto. sono imbottite per l'inverno e protezioni . inviatemi indirizzo e invio altre foto anto |
Passo........... piccola per me .
grazie anche per le foto. |
ho chiesto troppo'??vabbè la crisi..140eurozzi e spedisco...
|
mi upppo da solo e pensare che "pensavo" di vendere in fretta..ahahha
|
foto a simonevallieri@gmail.com per favore
|
me lo noleggeresti?
|
per te è aggrattisssssssss
potresti insegnarmi però ad andare in moto..pochino almeno!! senza scherzi se può servirti è qui..a meno che la comprino nel frattempo...l'8 sarò dalle tue parti e potrei anche portartelo.. anto |
ahahah suonato scherzavo io proto la 48!
nella foto mi sembri un TRAVONE |
inviate foto a rombodituono
|
maiale non fare il figo modello..(sei come me anzi io sono qualche millimetro più alto)nonostante il tuo testone.per il resto sei ciccio..(tralascio l'intimità)..
non capisci il buon gusto...ma cosa si può attendere da uno che sta sempre in off in mezzo al fango...ehehehehehhe |
Passo, grazie comunque.
|
nessun problema..e se il maiale vuol farsi delle foto da pubblicare sulle varie testate con questo completino..sa dove trovarmi..ehehehehehhehehe
|
mi mandi delle foto x cortesia, marcellodp@hotmail.it grazie.intanto mi metto in coda.
|
domani invio foto..
|
ti ho risposto x mail.
|
risposto alla tua email...fammi sapere..e grazie
|
attendo tue marce...
|
|
bello... l'ho provato da un amico ma non entro nella taglia.
Mi spiace, valga un up! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |