![]() |
Scarico laser completo a buon prezzo.
Mi sà che il mio puntale non si adatti ai collettori :mad:
http://www.subito.it/accessori-moto/...i-37558894.htm Interessa a qualcuno? Lamps, Stefano. |
mannaggia a te! ho appena montato l'akra ma il laser lo preferivo!
|
dice il saggio: mai montale puntale se devi cambiale collettori di scalico!:mad::mad:
|
se li vuoi montare sullo schnitzer, devi fare la modifica sul puntale, che ha fatto il Capitano sulla sua
ciauz |
Quote:
|
se ti interessa il tipo ha da vendere anche un puntale adatto:lol:
P.S. non scherzo, il puntale ce l'ha davvero |
ma... mi chiedevo... una centralina per migliorare l'erogazione della moto si può montare anche con scarico tutto originale? O va montato per forza con uno scarico?
|
Lo Zard è andato sopra ai 400... dopo 392 ho mollato! :cool:
F. |
ormai su ebay.de non si risparmia quasi mai; forse meglio sperare in qualche inserzione tipo su subito.it. cmq lo zard me gusta mucho.
|
Gli ho chiesto solo i collettori; con il mio terminale Akra si abbinano bene i collettori Remus?
|
ma non erano laser? cmq basta chiedere se il solo terminale laser monta su collettori originali, il tuo akra va bene anche con i collettori originali.
|
... e comunque di titanio non ce ne sta niente ... forse i foderi dello scarico!
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse mi sono spiegato male, lo scarico non é mio.
Mi hanno segnalato l'annuncio, ma così completo non mi serve, e l'ho messo qui nel caso potesse interessare a qualcuno. Lamps, Stefano. |
bè se te lo chiedono puoi comprarlo e rivenderlo per 750 euro:lol:
|
Quà é pieno di Ghèi, mica di fessi :lol:
Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |