![]() |
Downsizing?
Riprovata la Vstromina 650, dando dentro la*mia che ha 62000 km, la porterei via per poco*più di 2000 €, economicamente seppoffà ma.... temo che sto frullino dopo pochi mesi mi starà sui marons. Dite la vostra, io la moto la uso tutti giorni per minimo 25000 km anno.
|
Non si capisce che moto stai dando dentro: la Guzzi Norge o la Fat Boy.
Relativamente alla tipologia moto di più bassa gamma della Vstrom non ce ne sono quindi... Uno che acquista la Vstrom penso badi più alla sostanza che a tutto il resto. Anche come capacità di carico non è male... Persino il sedere non rimpiangerà in quanto è relativamente comoda... è lo stomaco che se la prende a quel posto :lol: |
Lascia stare ci avevo pensato anche io,ma quando sei abituato inun certo modo è difficile cambiare.
|
Sto parlando di dare dentro la Guzzi:)
|
provala. non è detto che , contrariamente a quanto possa sembrare, non ti ci trovi bene.
|
lasssa sta.........
|
Quote:
Parliamoci chiaro, con tutto il bene che voglio a Suzuki: il Vstrom è veramente un cesso di moto... |
probababilmente usandola cosi tanto rimpiangerai la protezione della norge. rimpiangerai anche il rombo della norge. per il resto la userai come una bicicletta. se la tua te la pagano bene allora ok, se te la pagano come tutti gli altri allora ci sono anche altre alternative...ma reputo la v strom la migliore di quel segmento/prezzo.
|
mai provata ma esteticamente la my 2012...mi sembra una bella moto!!;)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: lassastà!!! |
Io guarderei anche la Versys:)che è molto più bella della Vstrom.,...
|
ops non avevo letto bene il tuo primo post.
per un uso giornaliero è ancora più consigliata. |
Provala.. è l'unica per capire se fa per te.
|
imho vendi la Norge ti tieni la FatBoy e poi vedi
|
Quote:
è il momento che il V90 inizia a dare il meglio di sè.....:cool: se ho letto bene in 62000km non ti ha mai dato grane, quindi considerando la casistica Guzzi ne fai altrettanti senza guardagli addosso.....:roll: |
Se i 2000 euro li danno a te pensaci, se la Guzzi ti da problemi pensaci, se devi dargli tu i soldi e la Guzzi ... scappa.
|
Quote:
|
anche quelli col GS.... anzi di più :confused:
|
....la Guzzi più 2000 euri.....non lo farei ;) !!!
|
vendi la norge a privato,poi compra la suz. cercando il conce disperato...di questi tempi i 2000 euri potrebbero rimanerti in tasca(+2000 che non aggiungi fa 4000!)...non stò esagerando.
|
Secondo voi potrebbe andare bene anche per me ?
|
stando a quello che mi dicono si, quanto sei alta?
|
Penso non sia un problema l'altezza, 173 senza tacchi :lol: , ma quello che vorrei è una migliore maneggevolezza.
|
Vialà,vuoi affiancarne un'altra alla ducati....dipende molto dalle esigenze...
Nossa,vale anche per te,ma non mi sembri granchè convinto....lassa perde va |
mi hai anticipato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |