![]() |
Giacca bmw rallye 2 pro
TAGLIA 48
Colore Grigio-Nero Giacca acquistata in gennaio 2011 e indossata non più di 7 o 8 volte. Condizioni pari al nuovo. Lavata e igienizzata. Disponibili foto in mp. In vendita anche su altri canali |
Ciao.. Sono interessato.. ma non so se la taglia per me è ok!! Forse mi è piccola.. Cercherò di provare una Rally 48.. nel frattempo si possono avere foto??
Grazie. :-) |
Se mi mandi in mp la tua email provvedo a mandarti qualche foto
|
che taglia porti di solito come giacca o maglione
ciao |
foto a mav.2@libero.it grazie
|
Quote:
|
foto ricevute.
io ho una 54 di giacca normale. mi sa che è piccola. :mad: |
Lo penso anch'io, oltre ogni ragionevole dubbio. Peccato.
|
Salve se posso chiederle delle foto della giacca alla mia mp, danieo@libero.it, grazie.Indosso 48/50 alto 1,76, forse è piccola.
|
Risposto in MP.
:-) |
Puoi mandare le foto anche a me smilli@email.it
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
mandi foto a jimmymigliore@virgilio.it grazie
|
interessato anche io. info in mp. Ciao!
|
Le foto mi sono arrivate grazie,
La giacca e' completa di tutto? Intendo protezioni inserti .... io sono "alto" 1,73 penso possa essere la mia taglia , Paragonandomi con te che l'ha provata cosa dici? |
Ho visto che sei di viareggio ,
che ne dici se sabato pomeriggio approfittiamo per fare in giro , ci incontriamo tipo a meta' strada, facciamo la prova della giacca e se tutto ok concludiamo? :D:D:D:D |
si si Smilli è x te...anke io sn 1.73 e faccio 73 KG...la mia è una 50 ma la "riempio" solo d'inverno cn l'imbottitura ed il magione di lana...
in estate senza imbottitura e cn solo la maglietina ci sguazzo... valga come up... |
@smilli:
scusa il ritardo... ti ho risposto con email. La giacca è completa di tutto, è come mamma bmw l'ha fatta. |
Quote:
Io sono 1,73 per 74 kg .......pesi che una 48 sia perfetta??:lol: Tu pero' hai una 50 ;) Allora cosa non ho capito?:!: |
secondo me la porti bene sia in estate ke in inverno...xke in estate la 50 è grande...
il fatto è ke se togli l'imbottitura in goretex (come è consuetudine fare in estate, pur perdendo l'impermeabilità) guadagni almeno almeno una taglia... la mia 50 mi sta precisa solo in inverno quando tra maglione e panciera aumentano le mie misure :) ...calcola ke ho tolto anke il paraschiena di serie e vado in giro cn un Dainese a zainetto ke è molto più ingombrante... vai tranquillo kn la 48... |
Grazie per le informazioni The Concorde
|
ciao.....ho provato ieri la taglia 48 e mi va bene......puoi mandarmi la foto?
vibro@hotmail.it grazie |
Ciao hunter,
scusa il ritardo. Foto inviate. |
Sempre disponibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |