![]() |
portapacchi bmw x gs 1200 adv
portapacchi modello adventure originale bmw completo di tutte le piastrine, viti e dadi per il montaggio
adatto a tutti i GS 1200 standard e adventure prodotti dal 2004 ad oggi chi vuole foto mi scriva suo indirizzo mail e provvederò |
valuto eventuale permuta con portapacchi montato sul modello standard più conguaglio a mio favore ;)
|
uppettino :D
|
Foto at borboniroy@vodafone.it
|
foto inviate salvo errori :confused:
|
Foto a gabrielemarchi87@gmail.com ed eventualmente avrei da scambiare quello montato su STD
|
ciao, foto a claudiofronte@gmail.com.. a prestooo
|
Quanto chiedi per un eventuale permuta con portapacchi std 2010 come nuovo?
|
credo e spero di aver risposto a tutti ;)
|
uppettino :D
|
delle foto neanche l'ombra.... riprovi cortesemente
borboniroy@vodafone.it |
foto a danielecaruso@gmail.com
grazie.. |
Foto a motley80@libero.it
|
|
Se ti interessa io sto vendendo il mio std...
|
foto inviate a tutti almeno spero :lol:
per Riki85 scrivimi prezzo in MP così valuto ;) |
Giuliano nn avevo fatto caso che fossi te!!!
Gli ammo ke mi hai venduto vanno benissimo, hanno fatto 45.000 km senza problemi ed a maggio, al mio ritirno dal Marocco, li faccio revisionare... X quanto riguarda il portapacchi lascio perchè ieri cambiando in disco fel freno dietro mi sn accorto ke devo mettere la flangia nuova: crepata in 5 punti...la mia my04 la facevano in alluminio...dal my08 hanno cominciato a farla in acciaio...e costa 280euro! MEGAUP X SAMARCANDA!!! |
ciao Ste
ma non sei mai fermo con quel trattore di moto che ti ritrovi è.... buttala via e prenditi una bella giapponese :lol: scherzo ;) mi fa piacere sapere che gli ammo hanno fatto il loro dovere alla grande :eek: ci si vede in giro ciao :D |
|
foto inviate anche a ronin68 salvo errori ;)
|
venduto chiudere grazie :!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |