![]() |
volete sapere quanto costano 50.000 KM col GS1200?
IL mio GSA1200 my 2007 é arrivato ai 50.ooo Km in quasi 4 anni, avendo appena fatto il tagliandone che ha cambiato diverse cose che non si cambieranno per altri 50.000, ho voluto riassumere i costi di mantenimento del mezzo:
tagliandi= €1230 gomme (5 treni, l'attuale al 100%)=circa €1100 guasti (2 lampadine e batteria presa usata)= €60 TOTALE= circa €2400 da aggiungere bolli, assicurazioni, revisioni e naturalmente benzina (alla media di 17 KM/litro per un costo di €1,70 fa €5000!) |
ora facci i conti con la regina :lol:
|
vicini allo zero!
|
Quote:
piuttosto cosa monti per spendere 220 a treno!? mi interessa perchè ora tocca a me fare change! |
...conti realistici direi !!!
|
Mia mamma diceva: poco spendi, poco godi.
Poi sta a noi scegliere... :arrow: |
Sticazzi!!:mad::mad:
|
Ci farei la firma... mi sembra che tu ti avvicini alla perfezione!
|
non sembrano tanti come costi di gestione o sbaglio?????
|
mi sembrano mooolto contenuti!!!
|
fate come me 2 incidenti con ragione e moto tagliandata con qualche:arrow:ammazzata!!...e il costo si abbassa!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e moto. Il resto l'ho sperperato..
(non è una frase mia ma mi piace tantissimo) |
effettivamente non è male come motto!!!
|
ho una convinzione...
i soldi spesi per i piccoli piaceri della vita non vanno 'contabilizzati', altrimenti che piacere è ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nella manutenzione hai conteggiato solo i tagliandi ordinari ?
ad esempio cambiare i cuscinetti del cardano sono 280 euro più o meno in tutta italia .....alcuni nel forum hanno cambiato addirittura il giunto (ale73). diciamo che vi vuole culo ecco |
Non ho avuto spese straordinarie (vedi voce guasti)
|
meglio non fare calcoli... almeno io evito! preferisco spendere e non sapere!
|
Quote:
|
non era mia intenzione calcolarla.
volevo evidenziare i costi tecnici del mezzo, perché non ho mai trovato queste informazioni e mi sembra possa essere utile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |