![]() |
Bmw su subito.it
Oggi,spulciando gli annunci su subito.it,ho letto di un 1200 gs,anno 2011 adv per giunta,con borse ,bauletto,pochi km (5000 circa) con ESA,ABS,manopole termiche,faretti e altri accessori ,in vendita alla assurda cifra di 9000 euro.
Credo che l'annuncio è veritiero,ossia non si tratta di quegli annunci per fregare la gente,per cui resto meravigliato di come costui svenda la moto a tale prezzo. Io ho pagato la mia !200 gs a luglio 2011,con un ristretto kit di accessori e il tris di borse originali intorno ai 16500/17000 euro,senza esa,abs,faretti e la mia non è neppure adv. |
E' una sòla!
|
è chiaramente una bufala
|
Fagli un'offerta.
Se l'annuncio è vero ci metto i soldi io. |
comprala, prima che si accorga che ha sbagliato il prezzo o che si trasferisca per lavoro in scozia e ti proponga di spedirtela via nave chiedendoti un assegno in anticipo.....
|
ha bisogno di realizzare prima che esca quella ad acqua
dopo varrà anche meno :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, 9000 e fuori da ogni logica e ipotizzando che abbia necessità di contante la vendi meglio e senza annuncio basta dirlo al bar.... |
è sicuramente una fregatura!!!!
|
porca pupazza
|
Anch' io l' ho visto ....era un prezzo super...
|
Metti un link, ma da come la racconti e' una sola....ciao...
|
Ucci ucci sento puzza di fregatura! Massima prudenza...
|
...l'ho appena presa, è veramente bella, grazie...
|
Mi fai fare un giro?
|
....sola....sola anche per me ;) !!!
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ghu-E6PUUDk ;) |
sola
sicuramente xche se la rendesse al concessionario senza prendere nulla in permuta gli offrimebbe molto di piu!!!! che il soggetto sia un benefattore.... non ci credo proprio!!! |
@ cataldos :)
faccio un copia incolla di un mio precedente post... vale anche per questo thread... ^^^ Ma è possibile leggere sempre i soliti thread?... Ma dove andate a scovarle queste fantasmagoriche offerte? Questa marmaglia ci sguazza nell'imbecillità umana... prima o poi qualche cretino farà un'offerta, gli manderà un acconto ecc.ecc.... ed il "loro" gioco è fatto. Ma per favore... Ripeto all'infinito che se esistono i truffatori è perchè esistono gli imbecilli che si fanno truffare... Fosse per me questi per sopravvivere potrebbero andare ad esercitare la professione più antica al mondo, oppure elemosinare davanti alle chiese...:mad: |
Pero a pensarci bene sarebbe il suo valore reale...
|
Marino for president !!! (Torelik)
|
E' fin troppo per quel bidone di autocarro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |