![]() |
è ufficiale
firmato l'ordine del mostro....consegna settembre...forse prima...l'altro conce non arrivava a farmi quanto il mio.....(-1000€)
X Daniele mi sono sbagliato non 700.... ho preferito tenerli in tasca e attendere due mesetti scarsi...... :D :-p non ho messo volutamente l'abs, spero di non pentirmene, la frenata semi integrale mi rompe le palle, la risposta alla leva poi è ritardata, preferisco sentire la botta secca appena la sfioro....... |
Sull'ABS non sono d'accordo...
Ma, comunque, COMPLIMENTI! Gran moto! ;) |
ma hai preso il k-r?!?!!?!?
dopo averci sfavato per 2 settimane che il spid traipol era un gran ferro.... ti sei preso la bavarese?!?!!?!?!? behhhh le scimmie son scimmie....te fàt bèn.... ;-) |
Complimenti!
tutto è bene quello che finisce bene! temevo per la speed.... mi dispiace solo che ti levi la rockster se non ricordo male. |
KR? Bene, quella lì me piace, anche se non fa per me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
:) ;) |
bea...bravo....anche se la speeeeeeeeeed :eek:
ma non sono il mio genere di moto ;) |
mami e papi lo sanno? :mad:
|
Quote:
;-))))) |
Quote:
bhè a papi i motori piacciono molto tutti e due sono preoccupati per via della caratteristiche del mezzo... mia madre non è che sappia quanti in realtà siano 163 cv ma mio padre si......... confermo che la speed è un gran mezzo solo che non era adatta per viaggiare e lo zainetto non la vedeva tanto favorevolmente con questa invece mi tolgo delle belle soddisfazioni e ci posso pure fare strada un buon compromesso |
Quote:
La mia compagna è bilingue e pure io, modestia a parte, me la cavo in english... Tcipol, tcipol. ;) |
[QUOTE=Nickox]firmato l'ordine del mostro....QUOTE]
Di quale mostro stiamo parlando? |
[QUOTE=Biff]
Quote:
KR |
Quote:
:lol: Scherzo, eh? Mi raccomando, guida con prudenza su quella belva. In un attimo sei a velocità allucinanti. Frenarla non è poi così facile come accelerarla... :) |
Quote:
capisco la tua ragazza......beato te........:lol: ma tu dio mio......che schifo.......:mad: |
Quote:
:confused: :lol: :lol: |
[QUOTE=Nickox]
Quote:
Mi era sembrato di leggere dei tuoi pareri entusiasmanti sulla speed cmq hai fatto bene la K1200R e' una gran bella moto... ma non so quanto adatta per viaggiare...... |
bella Biff.... vieni nel forum degli incontri che ci sono novità..e se vuoi anche nel forum maiaili
|
Quote:
A.G.E.R. RULEZ |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
P.S:incrociamo le dita per il verdetto di venerdi' 15 ... |
Complimenti , bella moto anzi stupenda....ma nn fà per me.
ciao |
grassie grassie.......:D
X Guanaco è una sfida con me stesso devo riuscire a dominare i bollenti spiriti....speriamo bene....;) |
Quote:
comunque anch io non concordo la scelta di non avere l'ABS, io della frenata semintegrale del mio KS sono molto contento, precisa decisa e soprattutto sicura, molto utile per eventuali correzioni in curva. Ciao e goditeli tutti quei cavalli che contrariamente a cio' che si dice servono...a farti godere!!!! Brusio K1200S |
Quote:
Anche se a me non piace....163 cavalli sono sempre 163 cavalli.... Penso che li sia pazzia mettere mano a scarichi e centraline....o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |