![]() |
Ammortizzatori adv su GS normale 1200??
Scusate l'ignoranza ma potrei montare due ohlins per 1200 adv sulla GS 1200 normale (tutti e due su 1200 bialbero) ......!?!?!?! Io direi che si può!!, help
|
Non hai nessun tipo di problema vai sereno!!!!!!!
|
ok seguo con interesse questa richiesta , ho appena rinunciato al mono posteriore sul
gs 1200 std montatomi,bisogna modificarlo e poi hai problema con il cavalletto centrale in parcheggio la ruota sfiora l asfalto |
non direi che siano uguali...ci sono molte discussioni su questo.credo che quelli adv siano diversi come molle o lunghezza...non ricordo ma fossi in te aspetterei.
|
Markino chiedeva se si possono montare, io intendevo che l'operazione si puo fare x quel che ne so, poi sul fatto che quelli dell'adv siano un po + lunghi con la conseguenza che la moto sarà + inclinata concordo. Ma il cambio in se per se è fattibile con qualche piccolo aggiustamento, io stesso presi un'adv e pensando di toccare male mi feci sostituire gli ammo originali con quelli di una standard direttamente dal CONCE ZERO problemi!
|
Gli ammortizzatori adv sono più lunghi e si prestano al telaio dell'adv che ha un passo più corto (cambia l'angolo del canotto di sterzo rispetto allo std). Penso che montandoli sullo std, la ciclistica sarebbe poco ideale....
|
....l'operazione in se si può fare ;) !!!
|
Bene posso provarli senza acquistarli immediatamente quindi procedo e vi aggiorno.....grazie a tutti dei consigli!!!,
|
Lascia perdere!
La diversa lunghezza degli ammo, e la diversa inclinazione del cannotoo di sterzo, fa si che la GS STD con ammo ADV diventi molto meno maneggevole! Chiedi a Themau che tentò l'esperimento anni fa e poi si decise a prendere la ADV!;) |
ascolta magnaaole....lui di interscambio STD-ADV sa tutto :!:;)
|
Cme pure una discussione di tempo fa nella quale un utente ha avuto problemi con il cardano in quanto lo stesso inizia a lavorare in modo non proprio sincrono quando va in massima estensione la sosp. Quindi stai attento e prima di azzardare passa in conce e kiedi ad un meccanico serio
|
Bene mi avete convinto...evito l'operazione e evito soprattutto di provare dato che ci metto una mattina a montare e smontare....grazie dei preziosi consigli!!
|
@ markino scusa se mi intrometto ma, se hai 2 holins per adv che ti avanzano o stai valutando di comprare usate e non fai più l operazione per motivi logistici.... Passa parola... Io ne sto' cercando un paio...
Grazie, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |