![]() |
Mi vergogno e non poco, ma ......
.... non sono mai stato in un agriturismo !!!
Ho sempre alloggiato in alberghi, pensioni, hotel, ma mai in un agriturismo. Mi Ri-vergogno ancora, ma mi potete spiegare come funziona e quali sono le differenze ? :oops: :oops: :oops: |
Quote:
per il resto funziona esattamente alla stessa maniera ... arrivi, scarichi i bagagli, ceni, dormi ... e poi paghi !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: |
Quote:
Dimentichi di dirgli: sveglia alle 4 di mattina, mungitura mucche, tosare pecore, colazione alle 6. Poi arare i campi, raccogliere le fragole... portare la verdura al mercato... :lol: |
Eddaiii .... :lol: , ma un albergo lo identifico (anche se non sempre) dalle stelle e quindi capisco in linea generale quale tipo di servizi aspettarmi; con l'agriturismo invece ..... ?
|
Quote:
Comunque molti agriturismo hanno un sito internet ..... per esempio: AGRITURISMO RINCHER - TRENTINO Poi c'è il classico 'passaparola' .... o l'altrettanto classico "proviamo" insomma fai quello che si ferma per caso, domandi se è possibile bere un aperitivo, ti guardi intorno .... se ti sconfinfera :eek: domandi se hanno una camera libera, domandi quanto costa .... |
comprati un libretto in edicola o libreria delle varie associazioni di agriturismo, troverai carattteristiche e spesso foto, poi scegli e quasi sempre azzecchi, sempre trovato benissimo, qualche volta ultrabene, prova.
|
Ok, mi avete convinto :-p , devo provare ,,,,,
|
per gli agriturismo in toscana c'è una classificazione a spighe...
comunque i siti internet aiutano di più a capire l'antifona... |
oltre agli agriturismo cisono anche i BeB che se ti fermi una notte e via forse sono più indicati e dovrebbero costare anche un pò meno, comunque sono certo che se indichi la zona in cui vuoi andare tra tutti quanti forse si riesce a darti qualche dritta! :)
|
Quote:
Devi ASSOLUTAMENTE provare! :lol::lol::lol: Sono stato di recente in un agri. nelle Marche bellissimo, con piscina, camere molto curate e pulite con bagni nuovi, salone da pranzo climatizzato nonostante fosse una casa colonica del '600. Ottima cucina casereccia e tanta cordialità... Prezzi inferiori alla media degli hotel a 3 stelle! Ma occhio che ovviamente nn sono tutti così. Puoi trovare anche sistemazioni molto più modeste... ciao |
Quote:
|
La differenza è che di solito negli agriturismo paghi molto di più, però si sta bene, a volte :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
.... trovi subito: http://www.agriturismo.abruzzo.it/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |