![]() |
Controllo 1000Km e' gratis???
Come funzione il primo "tagliando" dei 1000Km,
in Italia e' gratis e cosa controllano/cambiano grazie. |
gratis è gratis e di sicuro cambiano l'olio, poi nun me ricordo!
|
la tua non la guardano perchè è brutta :lol: comunque di regola
olio e filtro olio serraggio teste ingrassaggi vari livelli e poc'altro per maggiori info guarda il pdf sulla pagina web di bmw moto c'è tutta la manutenzione programmata modello per modello ;) |
..'stardi! Qui si paga si paga, ti fanno pagare anche se respiri all BMW :mad:
p.s. ma sapete se pure nella madre patria tedesca e' gratis? |
Quote:
Non devi pagarlo. L'hai già pagato con l'acquisto. Telefona al numero verde BMW, vedrai che ti rimborsano. Il tagliando dei 1.000 km è essenziale...TIRANO LE TESTE e si fà una sola volta!!! Mi raccomando. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
non so
consideralo un optional obbligatorio;) |
Quote:
filtro olio, e fanno un rigoroso controllo di tutte le parti. E in tutti i conce Olandesi si fa cosi'. |
Bisogna aggiungere registrazione gioco valvole e c'è un modo semplice di capire se lo fanno davvero, o almeno hanno l'intenzione:
Siccome il tiraggio teste e la registrazione giochi valvole vanno fatti a motore freddo, diffidate da chi vi fa il tagiando in mezza giornata. Dovrebbero chiedervi di portare la moto la sera prima o di ritirarla il giorno successivo alla consegna, se è al mattino. Così il motore ha tempo di raffreddarsi per bene. (Se poi lo facciano veramente, chissà ... ) Approfitto: sopra ho letto che il tiraggio si fa una volta sola, mentre ho sentito che è opportuno farlo anche in seguito, soprattutto a moto nuova, anche prima dei tagliandi comandati. Quale essere parola di verita? |
Quote:
Ma non si paga! CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Quote:
e' piu' o meno a meta' classifica riguardo i prezzi, il punto dolente e che qui costa piu che in Italia e ti fanno pagare anche il controllo. p.s. l'unica "gioia" e' che son sicuro che il mio conce controlla veramente tutto. |
È gratis (anzi, pagato all'acquisto) solo se non ti presenti al tagliando con più di 2mila km (ora dicono 1500).
|
certo e' brutto dopo 2 settimane dall'acquisto spendere altri soldi! :mad: :mad: :mad:
|
In Germania costa tutto un pò meno in quanto è differente l'aliquota dell' IVA che, se non erro, è del 16 % contro il 20 % italiano!
Ecco spiegata la differenza che si trova anche sfogliando il listino tedesco dell'abbigliamento. http://www.bmw-motorrad.de/de/de/ind...oint_main.html CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Non vorrei fare il saputello...ma se leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=34877 trovi la scheda controlli della BMW, cioè quello che andrebbe fatto (non so se è uguale a quello che poi fanno) GRAZIE GIADA!!! (nel post precedente non lo avevo ancora detto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |