![]() |
R1100gs
abbasso a 2300 meno specchio e coprivalvola
Vendo la moto in oggetto, nera, sella rossa originale, cupolino originale o Isotta a scelta, valigie touring, ABS, batteria e gomma ant nuove, gomma post 50%, manopole riscaldate originali, tagliando fatto a 101000, bollo fino a gennaio 2013, revisione fatta sett. 2011. La moto è vecchiotta (per esempio il manubrio sarebbe da sabbiare e riverniciare e alcune plastiche sono da riverniciare) va molto bene, elastica e piacevolissima da guidare, tutta originale, non ha seghettamenti o altre strane menate. Consuma circa 250cc di olio ogni 5000km. ho trovato le fatture degli ultimi due tagliandi (90k e 100k). Sono il terzo proprietario. La metterò anche su moto.it. Visibile a cartura (PD) o a bagnoli di sopra (PD). Non sono interessato a permute di alcun tipo! Dal prezzo è da scontare lo specchietto sinistro che mi han fatto volar via quando l'han lavata con l'idropulitrice e il coperchio di plastica della candela che è scomparso anche quello (credo sempre l'idropulitrice). Se pensate che valga di meno fatemi un'offerta, magari non subito ma se non vendo poi accetto. http://i41.tinypic.com/34eq05h.jpg http://i39.tinypic.com/x0rzfb.jpg http://i41.tinypic.com/qy61xy.jpg |
Puo' interessare permutare parzialmente con uno scooter Aprilia Scarabeo 500 2003 - valore circa 1500 euro?
|
no grazie, ho appena venduto anche lo scooter!
|
Avessi posto in garage :mad:, te la comprerei subito!...
|
grazie per l'up, io posto ne ho, mancano i talleri...
se riesco questo weekend faccio qualche foto, devo venderla entro gennaio |
Quote:
|
ovvio, siamo a febbraio
bollo e assicurazione scadono gen 2013, revisione sett 2013 |
Che ti prendi poi?
|
nulla, la vendo perchè guadagno meno di quanto spendo, allora devo tagliare sulle spese "superflue"
se in futuro le cose cambiassero e tornassi a guadagnare più di quanto spendo, me la riprenderei, o mi prenderei la più bella bmw di sempre, il 1150adv infatti abbigliamento e caschi li tengo... ;-) |
ciao
una domanda, la sella rialzata andrebbe bene anche per la BMW R1150 GS? nel caso venderesti separatamente le selle? ti ringrazio |
che io sappia le selle sono identiche, magari verificalo con certezza, comunque se il compratore prende quella originale rossa, vendo volentieri quella rialzata
nb solo l'anteriore è rialzata, la posteriore è originale |
...foto???
|
in coda per sella rialzata e copertina tucano
hai mp |
grazie, ti ho risposto in mp, le foto non le ho fatte perché la moto non la lavo da 5000 km, se riesco a lavarla questo we o il prossimo, poi metto le foto
grazie e scusate considero sella rialzata e copertina opzionati da axjani |
Quote:
per chi volesse, ho la sella posteriore nera come nuova e l'ammo anteriore originale |
quanto per la sella post?risp anche via mp saluti
|
per gli accessori dovreste andare nell'altra stanza, oppure regolarvi in privato.
Grazie |
chiedo scusa, continuo in mp
|
mi uppo che ho aggiunto le foto
|
se non è già stata venduta una piccola curiosità, quant'è alta di sella con quella che monta ora?
|
appena misurata, spero di esser stato sufficientemente preciso, direi 84-85 nel punto più basso con la sella nella posizione + bassa, credo quindi 87-88 con la sella nella posizione alta.
il piano di seduta non è orizzontale. moto sempre disponibile, domani forse la vede un forumista, a breve la metto su subito.it e forse moto.it |
se con il forumista non và a buon fine fammi sapere con un mp che se riesco ad allungarmi in veneto sono più che convinto di non fare un viaggio a vuoto!
|
inviato mp, moto ancora disponibile
|
visto lo scarso interesse abbasso di 200€
|
Hai MP! Se ancora disponibile venderei la mia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |