![]() |
K1300GT fine serie
Mio padre sta decidendo di cambiare moto, e secondo me il suo mezzo ideale sarebbe la K1300GT: ma si trova qualcosa fine serie, o Km0?
|
K1300gt fine serie
Ciao km zero o nuovi non so ma su moto.it ci sono delle buone possibilita'
|
l' unica a km 0 che ho visto è questa :
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3647717 ma se vuoi risparmiare 3.000 / 4.000 euro le trovi usate anche con pochi km da privati o in concessionaria di chi è passato al 1600 Ps. La K1300Gt è fantastica ottima scelta ..... |
Intanto, grazie!
La vorrebbe nuova, o comunque km0 da concessionaria perchè ha un usato un pò ostico da rivendere (Suzuki GSX750F con 75.000 km.....), per non dire impossibile.. Comunque, ho dato un'occhiata all'annuncio, e, considerando anche che è fuori produzione, pensavo la vendessero a meno.... Una Bandit 1250 traveller nuova, che certamente non è la stessa cosa, costa circa 9.000 euro meno... Ovviamente ci si accontenta in molte cose, ma con la differenza sai quanti viaggi ci si fanno.. Che è stato poi il motivo per cui a suo tempo non comprò la Triumph St. Comunque, tenterò di proporgliela ugualmente. |
Sei di sesto fiorentino ?
Prova da novamoto firenze, chiedi di Raniero Beccherini uno dei capi-vendita (se non "il" ..) Li ci ho comprato 2 moto (da roma - tra cui la k1200gt nel 2006) , certo è sempre un commerciante, cioè non regalano i soldi.... ma comunque 2 volte ci ho fatto un giusto incontro-scambio /acquisto . Ciao p.s. ottima la k1300gt. lui ne aveva una a luglio, quella che usava lui e che vendeva come usato, troppo tardi per me , avevo già concluso a maggio (napoli) , ma mi e' dispiaciuto di non concludere con lui :) |
se non la vive "intensamente", cioè se è un motociclista che solitamente viaggia da solo in sella, che fa viaggetti sì ma che alla fine difficilmente supera i 10.000 km/anno, io gli consiglierei la bandit 1250 traveller (ti prego non la nuova gsx1250f, ma la bandit S, che secondo me è più bella!)
Perchè in effetti risparmia un bel po', la bandit è un mulo E' INNEGABILE che la KGT è più confortevole, soprattutto come protettività, come ergonomia, come abitabilità da carichi in due, ma non so se tutto ciò vale la cifra di differenza per ogni tipologia di motociclista (tanto sull'usato si svalutano molto entrambe!!). Te lo dice uno che la Bandit 1250 l'ha valutata, ed ha scelto KGT perchè usa la moto per almeno 15000 km anno, sempre carichi in due, e sempre per viaggi di un certo tipo. |
Quote:
|
Quote:
c'è di meglio in giro.. |
squisio mi dici dov'è il meglio sono della tua zona :
cosi lo conosco pure io.. grazziiieeee |
squisio ma di castel fiorentino hai sentito parlare non sono mai andato peròmi hanno detto bene
|
sinceramente no... ma è autorizzata bmw?
|
castelfiorentino è attualmente una ex concessionaria castrata da bmw qualche anno fa, si occupa in particolare di restauri di vecchie bmw ed è diventato point qde
|
giusto C.P.2 ma si occupa anche di tagliandi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |