![]() |
cherchi a raggi 1200 gs
vendo cerchi a raggi in perfette condizioni, l'anteriore praticamente mai usato mentre il posteriore benchè usato è in ottimissime condizioni, ma come da foto.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi motivo. Il prezzo è di euro 850,00. Preferisco la consegna a mano, ma eventulamente posso spedirli, ovviamente calcolando le spese per la spediazione, che al momento non saprei quantificare. Un lampaggio a tutti http://img109.imageshack.us/img109/9343/dsc00983s.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img705.imageshack.us/img705/5417/dsc00984ag.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Il costo della spedizione con pacco celere 3 (consegna garantita entro tre giorni), fino a trenta chili è di euro 17,90.
un cordiale saluto a tutti |
piccolo uppettino
|
Ti interesserebbe scambio con cerchi in lega modello 2009 + conguaglio a tuo favore?
|
Purtroppo non sono interessato allo scambio. Però se posso darti un consiglio non credo ti convenga proporlo lo scambio, un pò perchè non ci realizzi molto da dei cerchi in lega, che tutti posseggono, ed ancora ti possono sempre servire per montare delle coperture diverse (tassellato o da neve).
Inoltre prendi in considerazione che, siccome ho deciso di toglierli, il prezzo relativo a questo annuncio è davvero un vero affare. Se provi a cercare in giro ci sono dei prezzi di gran lunga maggiori. Un cordiale saluto |
altro upppettino.
Un saluto |
La foto non sembra corrispondente con quello che hai scritto. Ero interessato ma non così.
|
E che sarà mai aver invertito la descrizione..... del resto ci sono le foto che sono molto chiare,
e in ogni caso, qualora fossi davvero interessato, ed essendo siciliano anche tu, potresti pure venirli a vedere, senza ovviamente essere così permaloso o peggio esprimere giudizi grautiti. Nel caso il caffè lo pago io. cordialmente |
ancora un uppettino per un incoraggiamento.
Dai che faccio lo sconto. |
una bella :arrow:
|
... e non è difficile approfittarne.
fammi sapere. un saluto |
altro incoraggiamento....
|
Si accettano offerte, purchè non indecenti.
un saluto |
Non credo non interessano a nessuno.... su fatevi aventi!
|
Ma che è successo?
nessuno vede questo annuncio? Su ....non esitate, un saluto a tutti |
PREZZO RIBASSATO: euro 750,00.
Su non perdiamo altro tempo!!! |
se mi mandi in mp il tuo telefono ti faccio contattare da un amico che li sta cercando !!
ciao bissio |
cavolo... se avevano il canale nero te li avrei presi io!!!
cmq up x te!! |
@Bissio
Grazie Bissio Risposto in MP un cordiale saluto |
Capperi nn riesco a vedere le foto dall'ufficio...sono bloccate!!!:mad:
Appena arrivo a casa....e quando ci arrivo???:rolleyes: le guardo e ti so dire....sono complete anche di dischi freni? no vero.......:lol::lol: |
Al momento il primo è Ivan (amico di Bissio).
@Balerino: fammi sapere eventualmente posso inviare anche a te ulteriori foto. Un cordiale saluto |
VENDUTI. si può chiudere.
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |