![]() |
Verniciare gruppo termico
Qualcuno ha verniciato il gruppo termico di un GS 1150,
per interderci la testata con le alette ? |
scusa..........la vera domanda qual'è????
vuoi sapere cosa usare ??? se la verniciaturea risulta durevole ?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Praticamente parli dei coperchi delle testate?
|
io hò verniciato un gruppo termico di una hd è uguale???
|
La domanda è questa :
sulle testate ( non parlo dei coperchi delle teste ) praticamente dove ci sono i condotti di aspirazione ( la parte opposta dei collettori di scarico ) si sono create delle " incrostazioni " credo dovute dai vapori della benzina. è come se la lega si sia arrugginita ( anche se questo non possibile ). Ora vorrei sapere se è possibile sabbiare e poi riverniciare la testata ( la parte con le alette di raffreddamento che si trova tra il cilindo e il coperchio della testata). Inoltre vorrei sapere se conoscete qualcuno che ha già fatto questo lavoro, dove lo ha fatto e se ha avuto risultati duraturi. So di chiedere troppo, ma so anche di essere in una grande famiglia di ....................... intenditori del settore. :D:D Aspetto fiducioso |
così come MARK65 anche io ho verniciato svariati cilindri e coperchi valvole di HARLEY ma su quelle sono neri...........
i tuoi sono grigi??? se ti sta bene il nero il consiglio che ti posso dare è quello di passare da una concessionaria HARLEY e comprare una bomboletta di "nero motore" costa 35 euro ma ti garantisco che li vale tutti..........mai vista vernice nera opaca così resistente!!!! per quanto riguarda la sabbiatura,farla a motore montato, è alquanto sconsigliabile. |
Certo che no.
Sarei disposto a smontare le testate. Per quanto riguarda il colore, devo rifarle dello stesso colore, grigio. |
Quote:
|
Sabbiare le teste del bmw r 1150r ,,e solamente una vernice trasparente opaca come vengono..? giuseppe grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |