![]() |
Borse ALU Gs 1200
Ho deciso, le prendo nuove!
Ho chiamato stamani in BMW qui a Palermo e vogliono 400 euro a borsa+ 25 euro a cilindretto. Praticamente le due borse con cilindretti = 950 EURIIII Secondo voi dove conviene acquistarle? |
Quote:
|
Comprale QUI. E' un concessionario bmw tedesco. Qui su QdE abbiamo acquistato in molti da lui. Se ti registri sul sito visualizzi un ulteriore sconto del 10%.
Alla fine le pagherai 634,50 euro + spedizione. Vuol dire che ti rimangono in tasca circa 250 euro... |
[....]
....quoto Fabio ;) !!! |
Mi sono registrato e lo sconto e' del 5 %
Mi vengono 670 + spedizione!! Ho trovato un negozio in Germania che su ebay li vende a 660 + spedizione. L'ho contattato sulla sua mail e mi ha detto che se facciamo tutto fuori ebay lui non pagando le commissioni riesce a darmeli per 650 spedizione compresa! Il negozio in questione e' kohl.de , qualcuno lo conosce? |
aspetta qualche ora e, magicamente, lo sconto sarà del 10%!!!
|
ce ne sono due di negozi che trattano su ebay ed uno è proprio Teilineile con un'altro nome http://stores.ebay.de/alles-rund-ums-bike
la società è sempre quella di Bohling und Eisele |
mi sembra che, al netto dello sconto del 10%, le due alu laterali con i cilindretti codificabili costino 700 + shipping
|
Allora, il negozio di cui parlo su ebay si chiama kohl-gruppe con piu' di 25000 feedback positivi.
Ma pensate che pagando con bonifico con transazione fuori ebay potrei avere problemi? |
in genere i crucchi sono correttissimi...con bonifico stai (moderatamente) tranquillo!!
|
è un grosso gruppo ,questo è il sito ufficiale http://www.kohl.de/
|
Scusa sarebbero " i crucchi"?
|
ahahahah......crucchi=mangiapatate=tedeschi
|
Appena controllato su Teleineile.de, 698,40€ dx e sx coi 6 cilindretti modificabili + spese di spedizione che sono le stesse in tutta europa (ma non sò quanto sia) 250e meno che a PA.
Ciauz |
...io, le prenderei su Teleineile...e sto tranquillissimo ;) !! Fra un po' avrai lo sconto del 10% !!
|
Non pagare cn bonifico MAI se nn ti arriva nulla la prendi nel ..... Gia sai ..... Compra da teileine o attraverso ebay con paypal e sei tranki
Lo |
Quote:
|
fai vedere il prezzo di teleinelle al tuo concessionario; magari si ravvede ;)
|
io per esempio mi sono registrato sul sito dei crucchi già da diverso tempo ma lo sconto è sempre del 5%, bho...
@Pietro comprale dai crucchi o usa paypal sulla baia, è più sicuro, accontentati di spendere qualcosa in più ma in sicurezza! |
informati se sono l'ultimo modello, quelle con la valvola di sfiato...
|
Devo comprarle anche io,ma intanto che i sono faccio il botto e le prendo tt e 3.......anche io andrò su teileine o come diavolo si scrive!!!:lol::lol:
|
i conc. italiani non arriveranno mai al prezzo dei crucchi. a me le due alu le avevano proposte in italia ad 800 (prezzaccio!!)
|
@zenmaster
Cmq il sito dove vorrei acquistarle e proprio tedesco ( kohl.de). |
Se ho capito bene vuoi comprare in un negozio crucco della baia, sicuramente meglio che farsi fottere i soldi dal conce di palermo (circolano voci che sia particolarmente esoso, leggi: gente che viene ad fare i tagliandi qui a caltanissetta) se è così io ti consiglio di non fare transazioni fuori da ebay, perchè in caso di problemi sarai meno tutelato, e poi, sull'annuncio di vendita guarda se accettano la restituzione dell'oggetto o meno...
|
Pietro comunque io le ho comprate su teileinelle o como schifiu si scrive ed è andato tutto alla perfezione...io ti consiglierei di acquistarle lì.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |