![]() |
Quanto tempo ci mettono a rubare una moto ?
|
e se la moto pesa 280kg?
|
ma cazz, l' avevo detto che mi serviva la carena destra! :mad: :cwm21:
|
attaccare la catena SEMPRE a qualcosa...
|
Maledetti.
|
catena attaccata, parcheggio con ostacoli tra moto e strada SEMPRE!
|
ma tagliare la catena rappresenta altri 10 secondi... non di piu... :(
|
Quote:
arrivano in quattro con due manici da piccone........... uno nella ruota davanti uno in quella dietro............. |
Quote:
|
sta sera faccio un giro in centro :lol:
|
se anzichè inquadrarli con l'obiettivo della telecamera ...li avessero inquadrati con il mirino di un rpg russo ...2 di meno (anzi 3 con l'autista del furgone) e cosi sia !
Sti bastardi ...al nipote di un collega , durante Mugello 2003 , fregarono un VTR SP2 legato ad una cancellata e "chiuso" da 3 moto ! Gliela imbragarono con la gru di un carro attrezzi e travestiti da agenti portarono via la sua e altri pezzi pregiati che vi erano in giro per quella occasione . |
Azz... :cwm21: Almeno questi li hanno beccati! (spero...) :confused:
|
Speriamo in un paese dove li buttano a marcire in qualche parte però.
|
se disgraziatamente dovessi beccarli, mi faccio 10 anni di galera :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Sono andata a vedere i test francesi. Dicono (arco U) Luma Dogo 100 HD (réf. 140/250), resiste più di 10 mn. Abus Extreme (réf. 59/180 HB), resiste più di 10 mn. |
Lele, su, dai, ho sempre rifiutato di chiedere la ammissione alla cantina,....come dicono a Roma...."essi bbonooo", non stimolare cattivi pensieri!!!!!!!
|
Hai ragione Carlo...chiedo venia per ot (so' solo stato...populista !) e rientro nei ranghi !
|
Ma un dispositivo tipo film dell'orrore che se loro la sollevano gli esplode in faccia una bomba atomica?
|
Quote:
Secondo me, buona la catena ( ? ) , ma meglio sempre una buona assicurazione... |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Usti !!! :mad:
|
Altro esempio :rolleyes::rolleyes: dal minuto 3,08
|
Incredibile!!!!!!! ma come possono essere sempre così fortunati che nessuno li becca
|
Ho un furgone bello grande.
Chi mi dà una mano? ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |