![]() |
Ricambi per R100GS (faro Tondo)
Silenziatore Finale
Compensatore Centrale Ruota completa Anteriore Serbatoio Bianco completo di Rubinetti Sella Bianca e Blu Parafango anteriore Parafango posterior completo di fanale Telaietto posteriore reggisella Ammortizzatore Posteriore Forcella anteriore completa Manubrio con comandi Paralever posteriore completo Fanale Anteriore Paramani + cupolino Paramani + cupolino per R80GS Inoltre : Sella monoposto Touratech con portapacchi nuova Il tutto ovviamente separatamente e con prezzo da definirsi e trattabilissimo alla richiesta. (devo desfesciare tutto...!!) Mobile 334.7266895 |
Ciao,
sono interssato al compensatore centrale e al parafango post. in che stato sono? |
Interessato alla sella bianca e blu e ammortizzatore
|
Se costa poco potrei essere interessato al telaio posteriore reggisella.
Però dato che in realtà non mi serve ma lo prenderei solo per modificarlo "ad libidine" se trovi da venderlo come di deve io non mi offendo assolutamente. Se invece ti restasse sulle croste e volessi liberartene fammi sapere. Ciao. Giuseppe |
fanale anteriore...tutto il gruppo (plastiche contakm, gruppo spie) o solo il proiettore?...
|
ciao
sarei interessato alla sella monoposto touratech ed all'ammortizzatore posteriore(se originale e se non lo prende Mad Mat) |
...eventualmente in coda per le selle, magari una fotina per vedere le condizioni.
|
In coda per il parafango posteriore, se hai una foto per vedere lo stato sarebbe meglio.
:D |
Mi metto anch'io in coda per la sella monoposto. Mi piacerebbe avere una foto ;)
|
interessato ruota anteriore solo se perfetta e compatibile con r80basic
|
Maggiore, per regolamento dovresti indicare i singoli prezzi...
buona vendita! |
La ruota del 100 gs è perfettamente utilizzabile sul basic, ho utilizzato sul mio basic in Tunisia le ruote complete, anteriore e posteriore, del mio 100 gs. Lasciando intonse le ruote del basic con le tourance ho preferito utilizzare le tkc che stabilmente utilizzo sul gs 100.
|
sei un poeta....intonse;)
comunque confermo sono uguali per tutti i paralever dal'88 al 96 |
R100gs
Chiedo scusa... l'ho fatto in buona fede anche perchè non ho assolutamente idea di cosa posso chiedere... e comunque vengo il più possibile incontro ai compratori nello spirito di noi Obsoleti... vedo di rimediare a brevissimo...
Grazie. |
Ricambi R100GS e non solo
Ecco elenco aggiornato con prezzi :
Silenziatore Finale € 300 Ruota completa Anteriore € 100 Serbatoio Bianco completo di Rubinetti € 200 Parafango anteriore € 30 Forcella anteriore completa € 200 Manubrio € 30 Cardano R100GS con Fodero e soffietti € 80 Fanale Anteriore completo di guscio con attachi x cupolino € 130 Paramani + cupolino per R100GS € 100 € Paramani + cupolino per R80GS € 80 € Coppia conica R1100GS senzza disco € 100 Ruota posteriore con gomma R1100GS € 130 |
caio Maggiore
se il parafango anteriore è quello alto ,mi interessa!!! |
Interessato al silenziatore, però per quel prezzo deve essere perfetto!
Si può avere una fotina? sassao@tiscali.it Grazie! |
....sono sparite le selle :mad:
|
ciao, èsempre disponibile la ruota anteriore?
fammi sapere... grazie |
Chi ha preso la sella monoposto?
|
Ciao Maggiore
Mi puoi mandare delle foto del serbatoio con rubinetti ? dadegs80@gmail.com Grazie mille. Inviato da qua perché non sono là. |
La sella monoposto l'ho opzionata io.....
|
grazie per il portafaro anteriore,sei stato gentilissimo.
|
Mi metto in coda per acquisto ruota anteriore, ti prego cortesemente di rispettare la fila perché di recente mi è capitato un brutto scherzetto.
Grazie |
Ricambi R100GS faro tondo
Per comodità aggiorno la lista dei ricambi disponibili edei relativi prezzi :
Silenziatore Finale € 250,00 Serbatoio Bianco completo di Rubinetti € 200,00 Parafango anteriore € 30,00 Paramani + cupolino per R80GS € 80,00 Per R1100GS Coppia conica R1100GS senza disco € 80,00 Ruota posteriore con gomma R1100GS € 130,00 Grazie e tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |