![]() |
sterzo alluminio a sezione variabile RIZOMA
VENDO MANUBRIO A SEZIONE VARIABILE RIZOMA, ANODIZZATO ROSSO. MONTATO SU UNA R1200R SEMPLICEMNTE PER PROVA. PERFETTO PER LA MOTO NOMINATA. PAGATO 90.00!!
http://imageshack.us/photo/my-images/208/rizomaw.jpg/ http://img341.imageshack.us/img341/6978/rizomav.jpg in vendita anche su altri canali |
Non riesco a vedere la foto!
Ciao. |
Ok l'ho vista, però è quella del catalogo.
Invence il manubrio che vendi è rosso, come nella immagine piccola? perchè sulla mia moto non ci sta molto bene! Avrei preferito grigio. Ciao. |
puoi sempre togliergli il rosso con la carta abrasiva sottile..e ti rimane grigio..
Scusa ma che moto hai? era stato preso per una 1200 r Nera, e stava davvero bene. |
Come puoi vedere dalla firma una R 1200 R colore grigio granito e sinceramente il manubrio rosso lo trovo un po' "pesante".
Quindi passo e ti serva come UP. Ciao. Claudio. |
ciao Claudio, va benissimocosi.
cmq spenderi una parola, viene comunemente chiamato rosso, ma non è un rosso ferrari, è l'anodizzatura da un rosso che si avvicina molto al granata, ed è molto discreto, morbido. Cmq grazie per la Tua attenzione. |
non serve a nessuno??? sighhhh
45.00 EURO daiiiiii......... |
uppinooooooo
|
ma nn serve proprio a nessuno....??
|
credo che il problema sia il rosso. Per il resto il prezzo è appetibile!
|
Va bene la foto da catalogo rizoma, ma qualche foto originale dell'oggetto?
Montando questo tipo di manubrio, cosa cambia se confrontato con l'originale? Estetica a parte.... |
Fast è perfetto, ma una foto infatti potrei farla, ripeto cmq è perfetto, bhe credo che montandolo, da una guida piu comoda e sicura, abbatte vibrazioni, credo che se cmq costi il quadruplo di uno normale da 22 mm. qualche miglioria sicuramente c'è.
il colore forse nn rende, non è rosso, è un granata, rubino. Viene comunemene indicato come rosso , ma di fatto è diverso. Non riesco a spiegarmi bene ma non è il rosso che ci aspettiamo di vedere se qualcuno ci indica questo colore in genere si pensa al rosso fuoco o rosso corsa, ripeto, il suo reale colore è granata. e accatatavellll..... |
perchè non rispondi a domande più serie invece di inchiavicarti sul colore? chi cambia un manubrio lo fa per molti altri aspetti..e ci sono anche problematiche legate all'interferenza dello stesso con il serbatoio e quindi la possibilità o meno di metterci il bloccasterzo, se per il montaggio bisogna cambiare i riser o quant'altro...
|
interessato ti ho inviato MP
grazie |
Gidi, usi termini fantastici!! Io vendo semplicemente un manubrio, tirato giu da una r1200r a sua volta venduta. Punto. Sopra mi sembra di aver scritto qualcosa in merito cmq, io ho un'ADV, quindi per consulenze tecnice ed ergonomiche perdonami, prova magari con un ingegnere,
|
ciao Roberto ti ha contattato il mio amico marco ? tutto ok ?
|
si mi ha contattato grazie.
|
Mi sono acculturato in merito, la rizoma ne produce 4 modelli.
Questo qual'è? MA001 - MA005 - MA008 - MA010 |
Il modello è ma005
|
nessun interesse?
|
Andato, si puo' chiudere. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |