![]() |
Domandona Tomtom Rider v1
Ciao a tutti!
Io ho un tomtom rider (ver.1) con cui mi trovo benissimo, ma purtroppo al momento ha solo le mappe dell'Italia. E con la muccona sicuramente non mi limito solo al nostro Paese. Ma il problema, sempre che problema sia, è il seguente: ho comprato il tomtom su ebay (funziona benissimo, ecc), ma non ho il suo software per aggiornamenti o quant'altro. Sul sito di tomtom volevo comprare le mappe d'europa, e da qui la domanda: se compro l'europa (un 60 euri) e poi la scarico, dopo basta che le metta su una SD sufficientemente grande, o c'è da fare qualche installazione (magari tramite il loro software che non ho)? Scusate se non mi sono spiegato bene, ma sono staaaanco!! |
TomTom Home è il programma che può gestire il navigatore:
http://www.tomtom.com/services/service.php?id=16 |
Segui il consiglio di Old Rabbit (bel nick :))
Scarica il TTHome e collega il tuo Tomtom al pc tramite il cavo in dotazione e vedi innanzitutto quali aggiornamenti software ti offre tomtom perchè in funzione di questi ti suggerisce la mappa che puoi acquistare |
Uh grazie a tutti, ho scoperto che avevo il tomtom home direttamente nel tomtom nel momento in cui l'ho collegato all'usb.
Ora ho il problema di dover far spazio sulla SD per scaricare anche l'europa orientale... Grassieeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |