![]() |
Ot Nickoxxxxx -
brutto buliccio con la moto oscena.... non hai più spazio per i MP !!!! :( :( :(
libera la cartelllaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: |
:lol: provvedo......
|
bravo :thumbup:
|
Vi amate???
|
no... solo sesso... :cool: :cool: :cool:
|
nicocs, la lasagna nel forno è pronta: tirala fuori.
|
Quote:
ogni tanto qualche sveltina..... |
Nickoxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!! :mad: :mad: :mad:
ma allora sei davvero fuso.... non riesco a mandarti la seconda risposta perchè hai DI NUOVO la casella piena... :mad: :mad: .S V U O T A L A A A A A A !!!1 :violent3: |
Quote:
con quel cesso di moto che hai, star dietro per te è la normalità :lol: :lol: :lol: |
Svuota la caselllaaaaaaaaaaaaaa !!!! :mad: :mad: :mad:
|
non è colpa mia se continuano ad arrivarmi messaggi
se li cancello non so più a chi rispodere non trovo il modo di spostarli.. |
..ah si ?? Brutta baldracca che non sei altro... e di me non ti interessa più nulla ??? Ma allora era solo sesso per davvero ?? Volevi solamente farti dare due colpi, eh ??? TUTTE UGUALI VOI DONNE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: undici caratteri
|
T U S E I U N C U L O
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Cosa ho vinto ??' :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cosa hai vinto? niente hai solo preso coscienza della realtà, una triste realtà che non deve abbatterti ma renderti più forte, perchè ricorda, il regno dei cieli arriverà anche per te...... i più deboli e più poveri saranno alla destra del padre, mi raccomando a non metterti a pecorina anche in quella situazione.....:lol: |
nicoxxxxx ieri mi hai risposto .....dopo di che nulla .....avevo detto ok ...ciao lapo
|
Quote:
è baciato dalla fortuna ha un gran culo............... anche se non lo da a vedere........ |
uhm... ammetto di non essere granchè pratico di queste cose.. :glasses2: ... ma se lui è la mia compagna.. uhm.. non dovrei stare dietro IO ?? :cool:
Se è troppo tecnica la domanda la posto nel forum tecnico.. sia chiaro.. tanto si saranno rotti anche i coglioni di parlare sempre di quale olio e quali gomme, no ?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se mi date 5 minuti mi vado a prendere i popcorn... :lol: Nicosss, mentre loro si sgranano a vicenda, te almeno svuota 'sta benedetta casella di posta e manda la lavatrice sul programma delicati. |
'sti popcorn arrivano ??? :lol: :lol: :lol:
|
lassa perde gianni quello ti tradisce con il secondo che arriva e non si fa neanche pagare a dovere .....con la faccina che si ritrova nell'avatarro c'era da aspettarselo.......è una bambina viziata....vuoi mettere delle belle trattative maschie e rudi x poi lasciarsi da buoni amici ......prese x il cxlo comprese .....lassa perde se non altro risparmi ....pensaci
|
...mi sa che hai ragione.. :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |