![]() |
[Milano] Apertura nuova concessionaria in Viale Certosa
Ambros Saro dal primo gennaio ha cessato la vendita e l'assistenza di moto.
Pare che a fine febbraio/marzo aprirà la nuova concessionaria BMW Motorrad in V.le Certosa. Qualcuno ne sa niente? |
No, non ho sentito nulla.
Però è molto vero simile un'apertura in viale certosa, diversi conce auto hanno chiuso e si sono liberati degli spazi. Uno molto grande e bello è proprio in fondo via gallarate vicino al Maggiore. |
si sa, si sa.
è una concessionaria già esistente che apre a mi. adesso è limitrofa |
ma non e' quella in corso sempione a Milano che fa auto e che fara' anche moto ?
slagra si puo' sapere chi e' o e' ancora in fase di realizzazione e quindi top secret---- grazie.. |
In C.so Sempione c'è una filiale di Ambros Saro che come ho già detto ha cessato la gestione delle moto dal 1 Gennaio.
|
E quindi chi se la piglia!!
|
é Zio Erwin che apre una concessionaria del gruppo Piaggio
|
nun sò se posso divulgare. domani mi informo.
|
Quote:
Pare che in viale Certosa volesse aprire un grande gruppo che ha diverse concessionarie in altre province lombarde (a buon intenditor...). Pare anche che Motorrad voglia restare sola a Milano e che stia revocando mandati a destra e manca. O forse è una nuova moda, mi risulta che anche grandi marchi auto stiano operando così... Se così fosse che tristezza... Io quando vado in officina voglio trovare un appassionato che ascolti, spieghi e lavori con passione. La "clinica svizzera" me la faccio andare bene per l'auto, per la moto non la accetto! |
....attendiamo news ;) !!!
|
Apre, Apre.......un uccellimo mi ha detto che apre!
|
Quote:
Mi auguro che quello che dici non sia vero. |
da non addetto ai lavori mi chiedo come mai il gruppo Malvestiti (Auto Class, Etica, etc) non abbia ancora una rappresentanza ammiraglia su Milano città, almeno a quanto ne so.
potrebbero essere dei candidati |
azz.... abito in quella zona.....
Avevo preso l'Audi da Comauto e lì facevo la manutenzione : chiusa a Novembre e revocato il mandato. La mukka l'avevo presa alla BMW in via Silva e anche lì hanno chiuso. Andrò da Turati! Certo che è una moria ... |
Quote:
Non è solo questione di prezzi, quella è una boutique, io voglio un'officina di cui potermi fidare... |
Quote:
|
e quindi ...?? lo sapremo in tempi brevi almeno spero
|
Quote:
È invece il fiore all'occhiello della casa madre, e non si "sput..." x un kg d'olio o similari... |
Io mi riferivo ai prezzi di vendita e agli sconti che ti fanno.
Non ho mai messo in dubbio né il loro operato né la loro onestà. Anche perché sono il primo a recarmi da loro per prendere accessori per la moto e capi d'abbigliamento: hanno un magazzino estremamente fornito. |
Guarda che sei iscritto gli macini un -20%. Inoltre a periodi (tipo quest'autunno( a chi faceva il tagliando e/o riparazione sugli accessori ed abbigliamento addirittura il -30%
Inoltre in questi gg hanno parecchi capi tecnici fuori catalogo a -50% |
Ho sempre acquistato scontato anche senza essere iscritto al Visconteo
|
In compenso dal 1 febbraio BMW Mariani di Monza ha dismesso il settore moto.
|
Nella migliore delle ipotesi si è registrato un -30% di vendite a causa della crisi.
Parlo di BMW. |
Quote:
|
fatemi sapere perchè lavoro proprio in zona e mi farebbe molto comodo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |