![]() |
Un saluto da un nuovo iscritto (Cinese)
Ciao.. prima di tutto un saluto a tutti gli amici del forum..
dopo aver navigato per alcune settimane all'interno del sito e "rubato" utili e buoni consigli, ho deciso di iscrivermi e nel mio piccolo partecipare nei vari thread.. Mi chiamo G.Luigi e sono di Genova "Zena".. 40 anni suonati :tongue3: .. Genoano DOC e a "tempo perso", da oltre 20 anni, motociclista e scooterista.. Attualmente mi godo la riviera ligure e non solo a bordo di una bellissima BMW F 800 GS 30th anniversary edition.. e nei fine settimana un bolide rosso.. Spero di aver detto l'essenziale.. :wave: Il Cinese |
ben arrivato cinese
|
bentrovato nella stalla comune
|
Un caloroso saluto di benvenuto da parte del feromone.
1100 Gs forever |
Ciao Cina! Benvenuto nel gruppo Teutonico!
|
Ben arrivato
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto cinese!
|
ciao
Bmwenuto Cinese, lamps...ciao...
|
Ciao e bentrovato
-Inviato usando Tapatalk |
...e magari ci siamo anche dati una facciata dentro...:D
Benvenuto! e... ...complimenti x la sponda calcistica :lol::lol: |
Un cinese su una bmw? i maya avevano ragione :mad:
:lol: :lol: :lol: Benvenuto!!! :D :D :D :D |
Ciao e benvenuto
Questa volta con Tapatalk |
Grazie a tutti per il benvenuto.. :D
NB. X Zonda.. (tranquillo i Maya questo giro hanno preso un "Granchio") :lol: X GattoFelix.. "Sponda" giusta !.. :yawinkle: |
Aggiornamento scheda... venduta da tempo sia la F800GS anniversario che il bolide rosso su due ruote... attualmente mi sposto su una R1200 GS ADV Anniversario e un "bolide" rosso un pò meno potente a 4 ruote...
Se il gruppo dei genovesi (e non solo) organizza qualche Rendez-vous veloce parteciperò molto ben volentieri... (sempre lavoro permettendo) ... saluti il Cinese |
ben arrivato cinese......
|
Ciao & benvenuto!!! ;)
|
ben-aggiornato!
anche se questa stanza è per le presentazioni dei nuovi iscritti. cosa che hai già fatto 2 anni fa. ;) :smilebox: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |