![]() |
nuovo paraserbatoio touratech gs std
nel catalogo 2012 è presente il nuovo paraserbatoio per gs std.
In particolare mi è piaciuto anche l'adesivo 30° sulla fiancatina laterale. dove si potrà comprare? |
... prova ad ordinarlo alla touratech ... chissà ....
|
daje zio mà ;)
|
li ho contattati ma mi hanno detto che al momento non è ancora ordinabile e di controllare i futuri aggiornamenti dello shop
|
Quote:
|
Purtroppo per il momento bisogna aspettare:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
scusa mandi il link di questo nuovo articolo ?? grassie
|
si io gli ho mandato sia il link che il codice prodotto e la risposta è stata quella
|
no intendevo, potresti postare il link qui ? Io quell'articolo non sono riuscito a trovarlo
|
pagina 148 del catalogo 2012 in formato pdf
[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/8...aserbatoio.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
Azz' se è brutto!
Sembra un traliccio dell'alta tensione. Ma scusate la mia ignoranza: ma a cosa caspita serve un paraserbatoio su di una standard?? Capisco l'ADV che è larga come la farfallina di Belen, ma con la standard, se disgraziatamente la si appoggia a terra, toccano millemila parti prima del serbatoio. O no? Adesso vado in garage e la sbatto a terra e poi vi dico, però magari aspetto fino a stasera per vedere se qualcuno prima mi illumina. |
Fa molto piu adventurrrrrr, però
|
@ Doc64: de gustibus, a me invece piace una cifra, mi sembra di capire che si aggiunge al telaietto paracilindri. che io tra l'altro gia ho :-)
Solo che sul sito non sono riuscito a trovarlo, o sono cieco oppure lo hanno temporanemante levato dal catalogo ?? Cmq ad agosto scorso ho cappottato la moto, calcola che sono riuscito a sgrattare anche il logo BMW sulla fiancatina. Non so' se hai presente dove si trova .. Percio' essere arrivato a toccare quella zona la moto non mi si e' solo sdraiata di fianco... |
Quote:
Io ho sempre reputato le protezioni (sulla mia ho i para teste in resina e la barra paramotore BMW) molto utili in caso di caduta da fermo o strisciata a bassa velocità senza ribaltamenti. In ogni altro tipo di incidente trovo assolutamente non prioritario il rischio di grattare qualcosa che non sanguini... |
Quote:
|
A me piace parecchio.
Doc64 ha ragione considerando una caduta su superficie complessivanete piana: toccano i cilindri, il manubrio con specchietto e le manopole del passeggero in ordine (x esperienza con il primo 1200:mad: x fortuna blindato a dovere). Pertanto gli acquisti che ho considero necessari sono paracilindri+paramotore tubolare che coprono ragionevolmente i dani possibili "di rilievo". Però vorrei raccontarvi questo aneddoto: quando avevo la F650Gs togliendola dal centrale in folle, mi è scivolata in avanti, rimbalzando contro un cordolo. L'effetto del rinculo inatteso e della torsione sul manubrio mi hanno fatto cadere la povera moto dal lato senza cavalletto. Ebbene, quel marcione di cordolo era curvo e continuava lateralmente alla moto, la quale ha appoggiato le plastiche del finto serbatoio sopra, grattuggiandole. Non è un dramma, ma dà fastidio. Saluti:D |
Ribadisco.. nelle cadute non si puo' tenere conto solo di quelle da fermo (magari fossero sempre cosi) , sangue a parte io ho mezzo cappottato quindi ovviamente ero in movimento.
La moto l'ho ovviamente lasciata andare per fatti suoi.. pero' aver avuto un po' di protezioni in piu non guastava di certo, io mi sono rialzato e la moto l'ho riportata a casa mezza acciaccata. Magari chissa'.. con le protezioni aggiuntive forse la portavo a casa meno acciaccata :-) Cmq qualcuno mi gira il link esatto ? io non riesco a trovare l'articolo, a giugno parto in islanda e vorrei montarlo ;-) |
A me piace molto. era mia intenzione acquistare la protezione da serbatoio della Wunderlich, ma non sono sicuro sia compatibile con il paracilindri touratech,qualcuno li monta insieme ? altrimenti aspettero' .... se esce a catalogo touratech.
|
ciao a tutti..........
ho visto che il paraserbatoio in questione è già disponibile sul sito italiano "shop touratech" e mi chiedevo se qualcuno lo ha già preso.........???? ho notato delle differenze fra la foto riportata nel pdf (post n° 10) del catalogo tedesco e la foto sul sito italiano che riporto sotto....... http://img856.imageshack.us/img856/5...4451610i01.jpg Uploaded with ImageShack.us la differenza è nel morsetto di congiunzione tra paracilindri e paraserbatoio. quello del pdf è molto più pulito e ben fatto,mentre quello visibile nella foto del sito italiano è più grezzo e raffazonato. qual'è la versione definitiva e realmente commercializata ?????????? |
Quote:
|
Nella descrizione sul sito Touratech dice così:
- Può essere montata anche insieme con i fari Touratech allo xeno, a led e con i fendinebbia, così come originali BMW luci ausiliarie, nonché con la luce di marcia diurna TOURATECH - Adatta solo insieme con la nostra barra anticaduta (051-0560) e originali le barre di crash BMW |
Caricare la moto di altro peso... Boh
|
non mi fa impazzire...
|
condivido!
|
Scusate, oggi ho visto un paraserbatoio costituito da un fianchetto laterale (dx e sx) che fra un pò si mimetizzerebbe con il serbatoio stesso
Sapete qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |