![]() |
Pantaloni BMW ComfortShell
Vendo pantaloni in ottime condizioni come nuovi, taglia 56.
Completi di protezioni sui fianchi e sulle ginocchia con due regolazioni. Sono di un tessuto con membrana c_change e al materiale elastico presenta un comfort climaticoe una vestibilita' straordinaria. Pantalone ottimo sia in estate che mezza stagione, vendo per :arrow: alla rally 3 speriamo di non pentirmene.:mad:. Disponibile a qualsiasi prova. Foto su richiesta e-mail. |
interessato... come veste la 56 rispetto a pantaloni normali? colore? foto a stefano.dagna@fastwebnet.it, grazie
|
interessato.mi dici solo la tua altezza solo x capire che non siano corte io sono 1.93 mandami le foto a toppino.family@libero.it grazie ciao
|
Per zioce, la vestibilita e come un normale pantalone con taglia 56, calcola che nei fianchi hai due regolazioni in velcro dove puoi regolarti la larghezza, il colore e solo nero .
Ciao Curra. |
Per piero6640 io sono alto 1.81 ma calzano abbastanza lungo, se vuoi possiamo incontrarci e le provi.
Ciao Curra. |
Foto inviate a zioce e piero6440.
|
foto ricevute, grazie. Sono però dubbioso per la taglia: normalmente porto la 54 e temo mi siano grandi... vedo se riesco a provarli
|
Ok zioce grazie.
|
Foto inviate a marchi raineri con misure in mp.
|
passo, grazie per le foto e le info
|
Si puo chiudere grazie, venduti a marchi ranieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |