![]() |
Per i provetti NUOVI maiali...Teccor e Zoria in primis!!!
Si potrebbe fare, solito posto, pernotto in TENDA?
data da destinarsi!!! Barbeque con salsiccia e vino!!! Famiglie comprese? Campionato a scuadre, CALCETTO PALLAVOLO E FETTUCCIATO!!!! Squadre da 6, miste a sorteggio, due squadre si sfidano nel fettucciato, due a calcetto e due a pallavolo.Somma dei punteggi decreterà il vincitore Servono MINIMO 12 MAIALI in moto, per gli altri, vanno benissimo anche le mogli, almeno fanno qualcosa :lol: :lol: miste con le mogli!!! Spesa, SI DIVIDE il tutto!!!! Chi viene è OBBLIGATO a ciocare e partecipare, gli altri a CASA!!!!! Poi si ruota, NA FIGATA!!!! |
Primo! :) :) :)
|
secondo!!!!!!!!
|
terzo
(e principiante assoluto, tranne che in calcetto e pallavolo! ;) ) |
x Degus, servono le mogli :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia hai una mente in piena attività !!!!! (non sembrerebbe), direi che è una idea spettacolare MA sentiamo il proprietario del campo, comunque ha già detto a sergio che è disponibile per altre di queste cose e avrebbe piacere a partecipare pure lui (ex motociclante)
non dimentichiamoco però che siamo in mezzo a un campo servizi 0 in tutti i sensi, chi viene si adegua chi non si adegua meglio che non venga . Io ci sono disicuro, trop bell !! |
Quote:
|
Azz... quanto siete atleti!!!
Ok ci sono!!! Tanto peggio del fettucciato no posso fare!!! :-) |
eccomiiii... :cool: PRESENTE!!!!
servizi....si caga nel fosso... per le mogli ci si attrezza.... se paga vigliac vado al night a prendere un bus di russe.... :lol: :lol: :lol: voglio il gruppo AGER al completo!!!! :D :D :D :D |
volgare!!!
p.s. io vado in hotel camera N° 5!!!! :lol: :lol: :lol: |
senza scarpe però... :lol: :lol: :lol:
comunque mi sa che ci sono dei problemi a campeggiare in aree non attrezzate.... anche se è terreno agricolo mi sa che ci vogliono dei permessi comunali.... |
Credo di si, se andiamo in comune è la fine, quindi Hotel e grigliata!!!!
|
esatto.... uhmmm faremo chiedere a zoria...
|
scusate quale è il solito posto..?caso mai decidessi di passare a far un giro
|
sempre in zona CARAVAGGIO.... comunque posteremo il punto GPS... a tempo debito...
|
Presente....con donnaaaaaaaaaaaaaa :D
|
Quote:
Quindi è meglio un porca zozza vengo anche se casca il mondo!!!! |
Presente........con donnaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Io C'E'! :rolleyes:
|
x vigliac
hai presente quel pazzo con il 1100GS con lo scarico gpr... manubrio cross...senza cupolino con le ohlins... l'amico di cello... ha una azienda agricola e potrebbe ospitarci.... cello gli ha detto di mettersi in contatto con noi... ;) |
Quote:
|
SE NE PENTIRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |