![]() |
polizza EUROPEASSISTANCE
Chi di voi si fa una polizza Europe Assistance prima di organizzare il viaggio all'estero??
|
quelli furbi... tutti.... :)
se ti fai male ti seguono passo passo e rimandano la moto in italia senza problemi.... sperimentato in tunisia... ;) comunque molte assicurazioni hanno una estensione che la prevede con pochi soldi.... |
io ce l'ho... e per fortuna mai usata ;) !
|
Quote:
|
Io, dopo essere stato lasciato a pidi in Tunisia dalla E.A che veniva fatta automaticamente cn la tessera FMI, mi sono deciso a farne una nominale non associata ad alcuna altra tessera con la speranza che il servizio sia diverso.
Alex da Tai |
Io sono iscritto al bmw MC solo per la EA.
Per fortuna mai utilizzata (sgrat) ma ho visto come funziona per necessità avute da amici (anche in tunisia). Secondo me sono 80 euro spesi bene. A volte l'assistenza è compresa nella rc della polizza assicurazione moto, ma verifica bene le condizioni. Quella offerta da bmw oltre alla moto ha altre garanzie, tipo conducente, spese alberghi e mezzo sostitutivo e validità anche all'estero. Dal 2001 le EA bmw è a vita per il primo proprietario ma solo per la moto. |
infatti volevo integrare quella BMW con Vacanze NoProblem di Europe per un anno. Preventivo 377 euri x 2 persone. Voi che ne dite??
|
ma 377 mi sembra un po esagerato ma non so che garanzie prevede, se sono le stesse di bmw con 80 + 20 (passeggero) rispermi un bel po
|
ma 377 saranno per l'opzione mondo, non solo europa...
|
infatti... mi sembra troppo...
parla anche con la tua assicurazione.... |
ho rifatto il preventivo
2 persone Europa validità 365 gg costo 268 €uro |
fatta. :D :D
|
quanto hai speso?
|
io l'ho fatta un po' particolare pero' e a rileggere il forum non sono certo sia quella di cui parli tu...
ORa vediamo: Viaggi Nostop Vacanza Premio: Euro 198,01 Prova a vedere sul sito se è quella che serve a te: due persone, due mesi ;) |
Io lavoro per i concorrenti di EA facciamo assistenza x Buell, HD e motonline (in passato anche Aprilia e Ducazzi) ed ho la migliore assistenza possibile, addirittura moto sostitutiva con upgrade di cilindrata e classe, rimpatrio sanitario, rimpatrio salma :lol: ovviamente il tutto aggratìs :cool:
|
Moto nuova....tutto gratis......... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io la volevo fare per tutto l'anno, perchè abitando a pochi passi dalla Francia, sono spesso lì.
|
x nonhollenduro che estenzione territoriale offrite ??
|
Anche a me interessa la questione per un viaggio in marocco.
cosa faccio? consigli? Io vorrei un'assicurazione che copra eventuali problemi alla moto e le spese sanitarie (sgrattt!!!) |
Quote:
non proprio tutto...... |
Quote:
controlla bene i limiti... in tunisia ad aprile un tedesco si è rotto la spalla.... e la sua assicurazione gli ha organizzato volo aereo.... rimpatrio moto... passo passo.... tutto compreso... |
Quote:
GARANZIE INFORMAZIONI E CONSULENZE INFORMAZIONI SUL TRAFFICO IN ITALIA INFORMAZIONI BUROCRATICHE INFORMAZIONI DI CARATTERE AUTOMOBILISTICO INFORMAZIONI METEOROLOGICHE ASSISTENZA MOTO TRAINO VHL ITALIA-ESTERO X GUASTO / INCIDENTE / INCENDIO / FORATURA / SCOPPIO-DANNO PNEU A SEGUITO DI INCIDENTE / ESAURIMENTO CARBURANTE / ROTTURA CHIAVI / TENTATO FURTO O RITROVAMENTO DOPO FURTO - MAX 3VV X ANNO E X ASSICURATO CARICO NS. (Vedi descrizioni !!!) TRAINO FINO AL PIU' VICINO CENTRO DI ASSISTENZA AUTORIZZATA O ALL'OFFICINA + VICINA/MAX 3VV X ANNO E X ASSICURATO !!! ATTENZIONE !!!! TRAINO ALL'INTERNO DEL COMUNE DI RESIDENZA FINO OFFICINA DI FIDUCIA NEL COMUNE STESSO CAUSA GUASTO-INCIDENTE- INCENDIO-ESAURIMENTO CARBURANTE-ROTTURA CHIAVI-TENTATO FURTO O RITROVAMENTO DOPO FURTO RIMPATRI0 VHL DALL'ESTERO X GUASTO-INCIDENTE-INCENDIO- FURTO/+5GG RIPARAZIONI/TRASPORTO E CUSTODIA MAX €1.032,91 (Lit.2.000.000) CARICO IPAS AUTO IN SOSTITUZIONE ITALIA 1.0CC MAX 48H X GUASTO- INCIDENTE-INCENDIO/+12H MND/CARICO NS MAX 3VV ANNO ANTICIPO CAUZIONE CIVILE E PENALE ALL'ESTERO X INCIDENTE/MAX €5.164,57 (Lit.10.000.000) ANTICIPO SPESE X RIPARAZIONE VHL ESTERO CAUSA GUASTO- INCIDENTE-INCENDIO/MAX €774,69 (Lit.1.500.000) INVIO PEZZI DI RICAMBIO ESTERO/SPEDIZIONE CARICO NS SPESE DI SOGGIORNO IN ATTESA RIPARAZIONI X GUASTO-INCIDENTE- INCENDIO A + 100 KM DA DOMICILIO ABITUALE ASSICURATO/+36H IMMOBILIZZO VHL/CARICO IPAS MAX €258,23 (Lit.500.000) COMPLESSIVE/MAX €77,47 (Lit.150.000) X NOTTE E X PERSONA/GARANZIA NON CUMULABILE CON "RIMPATRIO DEL VHL DALL'ESTERO" RECUPERO VHL DOPO RIPARAZIONI IN LOCO/+12H MND/TRENO 1^- AEREO 2^/CARICO NS MAX €206,58 (Lit.400.000) BIGLIETTO PER RECUPERO VHL RITROVATO DOPO FURTO A + 100KM DALLA RESIDENZA DELL'ASSICURATO/TRENO 1^-AEREO 2^/MAX €206,58 (Lit.400.000) AGEVOLAZIONI E SCONTISTICA ABBONAMENTO A QUOTIDIANI E PERIODICI (V. DESCRIZIONI) AUTONOLEGGIO A TARIFFE AGEVOLATE SOGGIORNI IN ALBERGO A TARIFFE AGEVOLATE ART. 11 - ESTENSIONE TERRITORIALE Le prestazioni sono valide in Italia (compresi la Repubblica di San Marino e lo stato Citta' del Vaticano), Europa, fatte salve le eventuali esclusioni e o franchigie previste nelle singole garanzie di assistenza con l'esclusione comunque dei paesi che si trovano in stato di guerra dichiarata o non , insurrezioni, guerre civili o eventi similari. Insomma non è una polizza per viaggi africani, per quello conviene direttamente chiedere la carta verde alla propria assicurazione, attenzione che il soccorso viene fornito gratis solo x 3 volte all'anno, dalla 4a panne in poi pagate voi! |
Fino a pochi giorni fa la polizza motonoproblem era possibile farla solo per un anno.
L'anno scorso rompendo un pò con telefonate e mail me l'avevano fatta per un mese (opzione possibile solo con la polizza autonoproblem). Quest'anno, dopo ulteriori telefonate di sollecito, mi avevano assicurato che avrebbero attivato l'opzione di 30 giorni anche per le moto. Promessa mantenuta e dalla settimana scorsa è possibile fare la motonoproblem per 30 gg. Per le mie ferie è utile anche se vale per la Siria e non per la Giordania.... Spesa: 85€ con rimborso spese mediche e massimale di 30.000€ in caso di decesso/invalidità permanente oltre al servizio per la moto e pilota. Ciao. DIDOGS. |
fatta con l'aquisto della nuova!! Spero di non usarla mai! :lol:
|
Io ho fatto la tessera Aci, tra l'altro scontata in quanto socio Coop, che mi assicura assistenza in tutta europa. Ho avuto modo di provarne l'efficacia in due situazioni e la risposta alle mie richieste è stata di massima positiva.
La prima volta, in francia, un mio amico ha subito il furto della moto. L'aci ha rimpatriato via aerea lui e la ragazza ed ha contribuito anche ai costi di rientro della moto (l'hanno ritrovata sei mesi dopo). La seconda volta la neve aveva seppellito la mia auto per diverse settimane scaricando la batteria e rompendo la testata. Il carro Aci ha organizzato il recupero e l'ha trasportata in officina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |