![]() |
Mi avete terrorizzato
Mercoledì andrò a ritirare la mia nuova RT e... ahimè, monta gli pneumatici Bridgestone BT021.
Leggendo i vari post a riguardo mi vedo già sdraiato alla prima rotonda :mad: |
ma dai non ti preoccupare so che ora danno compreso nel prezzo due rotelline che si applicano sul posteriore della moto e garantiscano molta più stabilita:lol::lol::lol::lol::lol:
|
beh, di questo giorni ti sdrai con qualsiasi pneumatico :)
|
Grazie... ora vado più tranquillo :lol:
|
a me piacciono un sacco non sono male anche sevado controcorente. qua senonsi anno le pir3 sembra di non avere dele gomme..
|
Basta solo fare le rotonde diritti senza piegare :):)
|
Tranquillo, li ho anch'io di primo equipaggiamento e ti assicuro che la moto si guida che è un piacere!
|
:rock: chi non ha le PR3 un ducatista è :wav:
|
le gomme sono tutte buone, basta non esagerare.
se proprio non ti convincono di questi tempi sgonfiale di mezza atmosfera, si scaldano prima e sicuramente tengono meglio |
Non curvare mai!
|
Terrorizzato per le gomme ? Questo e' niente. Pensa a quando dovrai controllare il livello degli olii o cambiare la batteria !:lol:
|
benvenuto a bordo:lol::lol::lol::lol:comunque come le dunlop x me non ce gomma che tenga:D:D:D:D:D
|
un parere controcorrente, io mi ci sono trovato bene tant'è che una volta finite ho montato le 023.
|
Ma và,non ti preoccupare... sono le gomme ufficiali della Federazione Italiana Pattinaggio... le montano i più grandi campioni...
|
Quote:
|
Io ho le BT021 di primo equipaggiamento e devo dire che non mi piacciono assolutamente, le BT023 sono una evoluzione e quindi sembrerebbero migliori. Per il resto basta non strafare e..............................................sta re attenti ai luoghi "viscidi" perchè a me hanno fatto prendere un bel cagotto.:mad::mad:
|
Non dare retta a questi scoppiati!
La cattiva lavandaia non trova mai la pietra buona!!! L'RT è una bestia!! Oggi l'ho messa in moto a *-10 ed è partita tutta felice!! Borbottando perchè l'ho svegliata, la bestia. Io sotto la gomma dietro ci spennello la nafta, così faccio i controsterzi... (scherzo, non farlo) |
Anch'io ho le BT21 di primo equipaggiamento.
Devo dire che non mi trovo poi così male, ci ho fatto circa 3000 km soprattutto in montagna. Io fossi te prima di preoccuparmi le proverei . |
VAI TRANQUILLO....non saranno il top di gamma, ,ma da lì a preoccuparsi...
ho le BT23 dopo le pr2 se è vero che 21 e 23 son simili azzardo un commento... son grandi gomme, grande mescola.... ottima tenuta con queste temperature in ogni situazione, il profilo è più rotondo delle michelin... cascano meno all'interno della curva la striscia centrale di mEscola dura, pare + performante sull'asfalto... CIOè HA + GRIP... la durata mi pare su x giù la stessa.... son a 7 mila e sarei quasi a metà... con i pr2 ne ho fatti 13 mila.... come sensazione di agilità preferisco le michelin, ma è questione di sensazione personale |
Cambiale da nuove subito
|
Quote:
http://i41.tinypic.com/2dh8i1v.jpg :lol: Leva la Plastica..:mad:... (solo al pensiero mi fa rabbrividire.http://i44.tinypic.com/15i6wx4.jpg) e monta delle .....Gomme..!:D Ciao |
Ok...è assodato che facciano c@@@@e, ma qual'è il contesto più critico?
Il bagnato? Le pieghe accentuate? L'agilità nei cambi repentini di direzione? La stabilità nei curvoni veloci? Il tempo lungo per portarle in temperatura? Fatemi capire quali sono le situazioni da temere di più :-o |
L'ho presa usata con già installate le metzeler roadtec z8 interact. La uso tutti i giorni e x ora mi trovo bene xò non le ho ancora provate sul bagnato. Cosa ne pensate delle mie?
|
Non mi porrei tanti problemi, dipende dall'uso che ne farai.
Se l'uso sarà quello per cui la moto è nata credo che qualunque marca e tipo approvato dalla Casa potrà fare il suo lavoro in modo onesto, salvo differenze di durata. Poi al cambio potrai decidere per il meglio. Le opinioni degli altri sono sempre interessanti, quando decisi per le PR3 i giudizi ascoltati hanno avuto una loro parte. E mi ci trovo benissimo fin da appena montate. paolo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |