![]() |
Crac!
Problema....stasera in box ho perso l'equilibrio mentre volevo sollevare completamente il gs650.
La moto mi si è appoggiata sul banco di ferro,proprio con lo specchio dx,lo specchio ha retto perché d'acciaio,ma il braccialetto su cui è avvitato si è storto e allargato e ormai non tiene piu il filetto. Soluzione??? Potrei riavvitarlo con dentro la pasta rossa? O il metallo liquido,oppure un punto di saldatura???? Precisazione i filetto erano già stati allargati e rifilettati per montare specchi con vite da 10mm.(da 8mm non si trovava niente.) |
..........andare a letto presto no eh.......:lol::lol:
|
Quote:
|
....hai ragione ma oggi mi sembra che hai già dato....vedi cameretta bambini......quindi necessitava RIPOSO :lol::lol::lol:
|
potresti usare un elicoide.....clicca su google e trovi cos'è.....mi hanno salvato il culo molte volte per lavoro..
|
...prova con la pasta rossa !!
|
Quote:
ma per farlo dovrei allargare il buco..diciamo 12mm,rifilettare e mettere la molla. ma come ho scritto il braccialetto era giò stato fresato,non vorrei che ci fosse poco materiale disponibile. potrei mettere la colla da edilizia per tubi in pvc,quella arancio.quella diventa durissima,e al caso penso che lo specchio si possa levare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |