![]() |
vendo il seg. abbigliamento per cessata attività motociclistica...
:mad:
Come da titolo purtroppo per motivi familiari sono costretto a rinunciare alla mia grande passione e devo liberarmi dei seguenti articoli tenuti con cura: - Tuta completa Revit Cayenne Pro grigia/nera del 2009 taglia (L) Euro 300,00- VENDUTA -- - Casco SHOEI MULTITEC BIANCO del 2008 taglia (M) 57/58 cm Euro 100,00 - VENDUTO - Casco Jet Bianco "Marushin" del 2011 taglia XXL come nuovo usato una volta Euro 90,00 - Stivali SIDI "On road" del 2011 neri come nuovi usati una volta taglia 43 Euro 150,00 - VENDUTI - Tuta antipioggia intera "SPYKE" del 2010 nera/rossa/grigia taglia (L) in perfette condizioni Euro 50,00 - Paraschiena lungo orginale BMW Motorrad del 2009 nero/giallo per altezze da 172 a 184 cm, torso 51/54 cm Euro 50,00 VENDUTO - Completo da donna con giacca Spyke nera con cuciture fucsia taglia "XS" + pantaloni Revit neri taglia "XXS" del 2009, ma il tutto usato una sola volta come nuovo a Euro 150,00 - Tris di Borse interne per valige Vario GS della "GS EMOTION" del 2011 usate una sola volta a Euro 90,00 - VENDUTE -- - Guanti invernali Revit neri/rossi/grigi Euro 40,00 come nuovi - VENDUTI - - Guanti estivi taglia M neri Euro 20,00 - TROLLEY GIVI MONOKEY con piastra universale, tre scoparti di cui uno che può essere utilizzato come porta notebook, ottimo per viaggiare, molto elegante, con cuffia impermeabile, e maniglia telescopica. Vendo anche separatamente, il tutto naturalmente più spese di spedizione, posso inviare foto a chi fosse interessato, scrivete mail o mp.:D |
Interessato al casco multitech domani provo la taglia e ti do risposta
|
ciao,in coda per il casco shoei ed interessato ai guanti revit invernali e paraschiena bmw.
è possibile avere foto del multitech,paraschiena bmw e dei guanti revit invernali (taglia?) per capire il modello e stato? grazie |
Cortesemente è possibile avere delle foto del completo Revit Cayenne e del Multitech
giuly_san@hotmail.com Grazie |
ciao, interessato ai guanti estivi, taglia e modello? Grazieee
|
il paraschiena potrebbe interessare anche me, se con omologazione di 2° livello, grazie.
|
In coda per il casco Shoei Multitec.
|
Ciao orso, la taglia L della Revit a cosa corrisponde?? Mi mandi foto a david.govoni@studio-gieffe.it;) graziee:):)
|
Ciao,
potresti indicare il modello dei guanti invernali Rev'it per piacere? Se puoi anche inviarmi qualche foto a ivanorvieto (at) gmail (punto) com Grazie |
|
foto multitech...a.ditore@alice.it
|
in coda per il multitec
grazie |
ps: dimenticavo foto per il multitech anche a me b.los@libero.it grazie
|
ciao sarei interessato a : tuta revit , stivali sidi , tuta antipioggia , guanti revit .
se puoi inviare foto carlo.inturrisi@iol.it altra sono in transito il 18 dalle tue parti perchè andrò in croazia , possiamo incontrarci e ritiro tutto a mano. |
in coda per Cayenne. Foto a maxesp73@yahoo.it
|
Coda per tris valigie interne per Vario. Scusami sono poco informato immagino che ci sia anche il marsupio lato marmitta? E-mail falko070@tiscali.it
Grazie |
interessato a completo donna e guanti invernali ed estivi
puoi inviare foto ad ameset4@gmail.com? grazie |
Potresti mandarmi alcune foto del completo Rev'it taglia L all'indirizzo: dario@acrimonia.com
Grazie mille |
orsomax ci sei?
ho provato ad inviarti anche un mp indicandoti la mia mail per vedere qualche foto ma non riesco... |
A titolo informativo per tutti, Orsomax ha problemi a connettersi, appena risolverà il problema risponderà a tutti, in tanto sta rispondendo via e-mail.
|
Esco dalla coda per il tris valigie interne Vario.
Denchiu |
Ciao, in coda per il Multitech. essendo di Treviso lo verrei a vedere di persona se possibile. Grazie e ciao Francesco
|
in coda per il multitech e per i guanti estivi....mandi foto a rikisalv chiocciola libero.it
|
interessato al multitec. Posso anche bonificare subito
|
ok allora ecco la mia mail per ricevere le foto come richiesto nel post nr3
colomer77@virgilio(punto)it spero che orsomax rispetti la coda degli interessati qui su questo post.... grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |