![]() |
Rimappare serrature bauletto.
E' possibile rimappare le serrature del bauletto originale BMW della nostra F 650 GS?
Se si, mi sapete dare indicazioni su come smontare le due serrature e rimapparle. Grazie. |
È passato qualche tempo, confermo che è possibile rimappare le serrature sia di bauletto sia delle borse laterali. Operazione effettuata con successo!
|
Se fai una breve ricerca sul forum ti spiega per filo e per segno come fare,io ho rimappato le touring ed è stato facilissimo
|
potreste indicarmi dove posso vedere passo passo come rimappare quella del bauletto?
Grazie |
Non mi aiuta nessuno :mad: ?
|
Guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=rimappare per rimappare il bauletto non ho dovuto smontare nulla, salvo estrarre la serratura e rimapparla. |
@Riccardo.
Sei riuscito a rimappare? |
Ciao Payo, a me serviva per il Bauletto posteriore originale BMW, purtroppo il link che mi hai inserito parla delle valigie laterali.
Sai se funziona comunque? |
Ciao, io ho rimappato il bauletto. La serratura è uguale o molto simile a quella delle borse laterali. Unica cosa "impegnativa" è spingere la linguetta per estrarle. Lavoro semplice che richiede un poco di pazienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |