![]() |
Quiz: a quanto ammonta la multa massima che può essere inflitta a un motociclista?
E che cosa bisogna fare per meritarsela?
Il primo che risponde correttamente alle due domande vince un quintale di purissima neve fresca della provincia romana. :lol: |
dipende da quante infrazioni riesce a fare simultaneamente. Con una sola la multa massima penso sia la guida in stato di ebbrezza. Se poi guidasse un mezzo sottoposto a fermo amministrativo, con contrassegno assicurativo falso e senza revisione. . .magari a velocita' folle e senza casco . . .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Mah...un mion de miard?:)
|
non so quanto, ma penso guida in stato d'ebbrezza...ci sta anche la confisca?
franzisco |
Per chi guida senza casco è prevista una sanzione che va da €76 ad €306 + 5 punti ritirati + fermo amministrativo per 60 giorni: in caso di reiterazione della violazione nel biennio, fermo amministrativo per 90 giorni.
la neve dalla pure in beneficenza. |
Difficile coglierti impreparato,Lupin.
|
Non sono sicuro ma mi pare che per il motociclista l'alcolemia debba essere zero, la sanzione è la confisca oltre ai 10 punti, al ritiro patente e alla multa. Beh non so se è il massimo ma non è poco:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guidare un Tmax?:lol:
|
Quote:
ti ricordo che hai detto motociclista. |
Quote:
|
Quote:
|
Brontolo,scusa ma ciò il copyright.
|
Dopo quanti post possiamo avere la risposta esatta?
|
Dipende da Nicola66. :lol:
|
Confido in lui.:cool:
|
non avere le catene a bordo?dal...al
|
Hahahahha!
No. |
Quote:
a livello di sola sanzione pecuniaria + alta c'è il trasporto di minore di 5 anni. però non è prevista decurtazione punti e fermo amministrativo. da 152 a 608 euro. |
La domanda riguarda la multa massima, non le sanzioni accessorie.
|
30 Km oltre il limite massimo ?
|
mi arrendo :-o
|
giusto per giocare anche io....
Hai specificato "motociclista" e non so rispondere, però ci son rimasta de mierda a vedere ste cifre "per superamento dei limiti di oltre 60 km/h: sanzione pecuniaria da 779 a 3.119 euro. " Presumo quindi sia qualcosa oltre i 3.119 euro Wotty? :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |