![]() |
Ragazzi: NESSUNO RECLAMA PER L'AUMENTO?
Dal numero di Gennaio 2012 PIANETA BIBILINDRICO è aumentato. Il prezzo di copertina dipende dalla regione dove viene acquistato!!! Quasi quasi disdico l'abbonamento e vado in piemonte a comprarlo in edicola.....ecchèèèèèè!!!
Dite la vostra!!! |
Comunque l'aumento non è per un effetto Monti sull'editoria, come si potrebbe pensare , quanto piuttosto , secondo voci bene informate , per i balzelli che BMW Motorrad ha imposto per concedere qualche notizia più approfondita sulla nuova GS Liquid Cooled... D'altro canto , come è logico , qualcuno il "liquido" dovrà pur metterlo ! ;)
|
per chi ha l'abbonamento a vita il problema non si pone
|
quando l'avevano proposta io ho subito aderito all'opzione "fulltime"
spedizione della rivista una settimana prima dell'uscita "al pubblico" indirizzo di consegna a scelta, direttamente a casa o all'edicola preferita( in questo caso fanno firmare all'edicolante un contratto di non divulgazione anticipata ai non aderenti all'opzione fulltime ) prezzo bloccato a vita ( basta dimostrare, in caso di verifica a campione, di possedere una bmw) e dulcis in fondo, prezzo scontato del 55% :D |
vero, con il Lifetime Membership (Platinum) il problema non si pone. Bastava pensarci per tempo
|
Ho telefonato in redazione: hanno voluto vedere il CDP (via fax) per essere sicuri che avevo un GS e subito dopo mi hanno inviato una mail dove si legge che mi mantengono a vita lo stesso prezzo fino a quando avrò il GS........!!!! In più, se darò prova di acquisto entro agosto 2012 del GS 2013 acqua/benzina (nel senso che andra con entrambi i liquidi...) avrò diritto ad un allegato gratis, anche se in tedesco........beh di questi tempi!!!!
|
Piante boxer costa di meno...:lol::lol::lol:
|
spettate di vedere il prezzo della benzina per questa estate...poi protestiamo per qualcosa ( sempre anticipiazioni del mio amico benzinaio )
|
io è da un anno che reclamo l'aumento in ditta!!:lol::lol::lol:
chi l'ha dura la vince.....:mad::mad: lo sò, lo sò...sono OT !!:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Io reclamo per l'aumento delle tasse di possesso.
Tra bolli e superbolli si pagherà una Smart all'anno. |
Mi sa' che tra pochini caro orso, se continua cosi' faremo la fine della Siria.
|
Può essere che sia legato alla sponsorizzazione dei Maiali all'Erzberg: stiamo trattando con la redazione.
|
se riuscissi almeno a trovarlo in edicola...
|
Ieri quando ho telefonato in redazione per il reclamo sul prezzo mi hanno detto che chi ha acquistato un GS nel 2011 lo riceverà fino ad aprile in omaggio......
|
Fino a quando non si decideranno a tagliare i costi della politica...i nostri governi non faranno altro che mettere tasse per mantenere questo "costo della politica".
http://4.bp.blogspot.com/-ivl5XqX976.../Schermata.png Il nostro Parlamento ci costa quanto la somma di quello Francese, Spagnolo, Inglese e Tedesco... ... ..... http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=5822 ... Facciamoli continuare così...:mad: |
lo scopri adesso che il prezzo di PB è legato al costo del taglio dei capelli alla Camera...
|
Barboni.
Io ricevo direttamente a domicilio la mia copia brossurata e numerata di Twin Planet Gold Collectors' Limited Edition, su carta patinata. Ovviamente autografata personalmente da Solo Moto Di Classe. Mica micio micio bau bau. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |