![]() |
Sony ericsson elm nuovo!
ciao come da titolo vendo sony ericsson ELM
http://www.sonymobile.com/global-en/support/phones/elm/ il telefono mi è stato sostituito 25 gg fa da un centro TIM perchè il mio si era rotto, per chiarezza informo che il telefono ha soltanto il carica batteria, non ritrovo più la scatola con tutti gli accessori :lol::lol::lol: |
purtroppo Ivanuccio ha dovuto lasciare quindi è libero per l'acquisto
|
terminale meritevole, se avessi avuto scatola e scontrino mi sarei fatto avanti...
UP per te :) |
grazie nellolo ma per questo prezzo si compra un Nokia di plastica.... questo è un telefono completo compreso fotocamera da 5.1 mega pixel wifi integrato gps ,modem ,bluetooth ecc.....
|
non ho fatto alcun commento di demerito sul telefono, anzi mi pare di averlo chiaramente apprezzato, dico solo che è un peccato non ci sia almeno la scatola, se la trovi fai un fischio e te lo compro io!
|
ciao nellolo infatti ho capito chiaramente il tuo messaggio ma purtroppo la scatola non la trovo più.....
|
ragazzi è un telefono nuovo di pacca chi lo prende fa un affare!!!!
|
uppeteeeeeeee
|
up per me......
|
In coda, hai una foto del telefono?
Grazie Gegè |
Interessato. E' possibile una foto a massimolu@gmail.com ?
|
in coda previa foto
|
domani arrivano le foto grazie per ora per il vostro interesse
ciao |
in coda....anche senza foto....ritiro a mano
|
Mi accodo anch'io...
|
occhio che il link che hai postato non è per il Sony Elm ma per il Sony "Xperia ray"
L'Elm è questo: http://www.sonymobile.com/global-en/support/phones/elm/ |
si hai ragione paperino ti ringrazio per la precisazione ho messo il link esatto
|
lascio la coda
|
come sta' questa coda quindi?
|
Ciao semir sei sul podio al terzo posto
primo della lista feugenio 71, secondo lonelybiker terzo Semir, quarto bolina 67 a presto |
Mi ritiro anch'io.
|
attendo.....notizie
|
esco anch'io dalla coda, grazie
Gegè |
buongiorno, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere ma a mio malgrado devo togliere dall'asta i telefono , si è rotto quello di mia moglie , quindi passero quello in vendita a lei e non lo ricompro.....
per i moderatori si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |