![]() |
Semi OT: Ha detto si!!!
Sabato sera,
Ho cucinato una cenetta stupenda, ho messo il vino in frigorifero, ho acceso le candele, ho messo la musica e quando è arrivata la nostra canzone (un po' a caso perchè avevo messo l'Ipod su random) le ho dato l'anello... HA DETTO SI!!!!! :lol: :D :eek: :eek: :D :lol: Ma non solo.... come suo regalo ci siamo fiondati su E-bay, abbiamo trovato un'asta per una 1100GS e ieri mattina abbiamo vinto l'asta!!!!! Mercoledi vado a ritirarla e ritorno motorizzato!!!! :D :D :D :D Scusa Bioffy se ho preso questa ma costava abbastanza meno e soprattutto è già immatricolata inglese... |
Evvai!!!!
:D :D :D |
:)
Ah, l'amour....... |
MA grande !!!!
:D :eek: :D :eek: |
Grandissimo!!!
Complimentoni |
Glad to know it!
Dido |
auguri e figli bmwuisti
|
Quote:
Congratulazioni!!! (...e scusa di che?) ;) |
Quote:
Io lo sono da anni sia per auto che per moto e lei ormai è stata convertita al 100%. Ormai riconosce tutte le BMW auto e moto... :D è proprio la mia lei...... :eek: :eek: |
Quote:
|
Complimentoni ed augurissimiiiiiiiiiii :D :D :D ;)
|
Che meraviglia! :D
|
Ok, sei fottuto.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . :lol::-o Scherzo! bravo che hai trovato una personoa con cui stai bene!;) |
ma complimenti!!! auguroni! :D :D :D
|
Quote:
Ti voglio bene anch'io... :lol: :lol: |
Mah, un gs con la guida a destra... :lol:
Comunque i complimenti ci stanno! Massimo |
direi un week end molto produttivo :D :D
complimenti a tutti e due :-p |
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Che bello!!!! Sia per il sì che per la moto! ;) :D |
[SIZE=6]Una sola parola bravissimissimo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
|
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha: vergin di servo encomio e di codardo oltraggio, sorge or commosso al sùbito sparir di tanto raggio; e scioglie all'urna un cantico che forse non morrà. Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; scoppiò da Scilla al Tanai, dall'uno all'altro mar. Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza: nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui del creator suo spirito più vasta orma stampar. La procellosa e trepida gioia d'un gran disegno, l'ansia d'un cor che indocile serve, pensando al regno; e il giunge, e tiene un premio ch'era follia sperar; tutto ei provò: la gloria maggior dopo il periglio, la fuga e la vittoria, la reggia e il tristo esiglio; due volte nella polvere, due volte sull'altar. Ei si nomò: due secoli, l'un contro l'altro armato, sommessi a lui si volsero, come aspettando il fato; ei fe' silenzio, ed arbitro s'assise in mezzo a lor. E sparve, e i dì nell'ozio chiuse in sì breve sponda, segno d'immensa invidia e di pietà profonda, d'inestinguibil odio e d'indomato amor. Come sul capo al naufrago l'onda s'avvolve e pesa, l'onda su cui del misero, alta pur dianzi e tesa, scorrea la vista a scernere prode remote invan; tal su quell'alma il cumulo delle memorie scese. Oh quante volte ai posteri narrar se stesso imprese, e sull'eterne pagine cadde la stanca man! Oh quante volte, al tacito morir d'un giorno inerte, chinati i rai fulminei, le braccia al sen conserte, stette, e dei dì che furono l'assalse il sovvenir! E ripensò le mobili tende, e i percossi valli, e il lampo de' manipoli, e l'onda dei cavalli, e il concitato imperio e il celere ubbidir. Ahi! forse a tanto strazio cadde lo spirto anelo, e disperò; ma valida venne una man dal cielo, e in più spirabil aere pietosa il trasportò; e l'avvïò, pei floridi sentier della speranza, ai campi eterni, al premio che i desideri avanza, dov'è silenzio e tenebre la gloria che passò. Bella Immortal! benefica Fede ai trïonfi avvezza! Scrivi ancor questo, allegrati; ché più superba altezza al disonor del Gòlgota giammai non si chinò. Tu dalle stanche ceneri sperdi ogni ria parola: il Dio che atterra e suscita, che affanna e che consola, sulla deserta coltrice accanto a lui posò. :hello1: |
Quote:
Potrei risponderti con un:" Silvia rimembri ancora quel tempo di tua vita mortale quando beltà splendea negli occhi tuo ridenti e fuggitivi e tu, lieta e pensosa il limitar di goventù salivi sonavan le quiete stanze e le vie d'intorno allor che all'opre femminili intenta sedevi assai contenta di quel vago avvenir che in mente avevi.... |
Quote:
ecco...è già iniziato il lento processo dell'agonia di un altro uomo...dove finiremo dico io! :( |
WOW! e vai!! HAi visto che è andata? Che ti dicevo?
It won't be long, yeah, yeah! 'till i belong to yyoouuuu.. Quante volte l'hai cantata per prassi antisfiga di buon auspicio? :lol: |
alla faccia ti è andata bene......!!!! :D
|
:D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |