Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Senza parole !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=347267)

Lorce 03-02-2012 19:35

Senza parole !!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non posso neanche dire "forse un giorno anch'io !!

Claudio Piccolo 03-02-2012 20:14

se l'è cavata per un pelo.

rednose 03-02-2012 20:50

... si ma potrai raccontarlo ... quello alla pensione non c'arriva ...

ixus 03-02-2012 20:53

Io un giorno ce l' avevo QUASI fatta , .......... a stare in piedi .

Colomer77 03-02-2012 20:58

peccato aveva la visiera nera e non si può vedere l'espressione del suo viso...:):):):)

NumberOne 03-02-2012 21:00

Tutta scena, il deretano è completamente fuori dalla sella, la cosa è solo scenografica, la moto in effetti non è molto inclinata.

EagleBBG 03-02-2012 21:13

Non ho mai capito la necessità di grattugiarsi le ginocchia a quel modo... :lol:

Colomer77 03-02-2012 21:23

Quote:

Originariamente inviata da NumberOne (Messaggio 6444098)
Tutta scena, il deretano è completamente fuori dalla sella, la cosa è solo scenografica, la moto in effetti non è molto inclinata.

...anche la sbandata con la ruota posteriore è tutta scena. :):):)

Roberbero 03-02-2012 21:27

Bello quel guard rail, vicino vicino.

Viggen 03-02-2012 21:31

Anche secondo me non era molto veloce e la moto non era molto piegata...
Ho un amico che fa fuori le saponette girando per strada.
Il fatto è che è alto due metri e c'a le gambe lunghe come tiramolla, oltre a cercare continuamente sto benedetto asfalto...
Quando andiamo in giro resta spesso indietro e gli girano anche...

pippo68 03-02-2012 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Colomer77 (Messaggio 6444091)
peccato aveva la visiera nera e non si può vedere l'espressione del suo viso...:):):):)

ma possiamo immaginare la mutanda.....

comunque, al di là dello stile,
per chi non è avezzo alla pista,
non sa che più ti sporgi con il corpo e più abbassi il baricentro,
di conseguenza la moto è meno inclinata e puoi aprire prima in uscita di curva......questa è la teoria.......
poi nella pratica per andare forte ci vuole del pelo sullo stomaco.......

a me manca il pelo in pista,figuriamoci su strada....

EagleBBG 03-02-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 6444258)
per chi non è avezzo alla pista,
non sa che più ti sporgi con il corpo e più abbassi il baricentro,

Ma va? Non l'avrei mai detto. :rolleyes:
Vuoi mai che per studiare un po' di fisica non debba andare in pista? :lol::lol::lol:

bobo1978 03-02-2012 22:57

Secondo me ci spargono burro d noccioline su sta curva....
Ne ho già visti 50 d video di gente che si capotta li...chi perde l 'anteriore,chi il posteriore,chi inseguito dalla polizia....

Teo Gs 04-02-2012 07:42

...azz !!! ...da paura !!!

RE_NIKO77 04-02-2012 08:05

Mi è successa la stessa cosa, in pista (per fortuna) ad Adria...l'unica differenza fra me e il video è che a me la moto mi ha disarcionato (ho lasciato il gas) e mi ha fatto fare una bella capriola.
Risultato: malleolo sx rotto. Un dito del piede sx rotto. Scapola sx rotta.
Avevo la tuta e stivali....grazie a Dio. ;)

pippo68 04-02-2012 08:29

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 6444358)
Ma va? Non l'avrei mai detto. :rolleyes:
Vuoi mai che per studiare un po' di fisica non debba andare in pista? :lol::lol::lol:

bhe allora avrai capito il perchè del grattuggiamento:lol::lol:

The Captain 04-02-2012 09:19

Le scintille vengono dalle saponette,che hanno all'interno dei piccoli piolini di Titanio che scintilla moltissimo se strisciato (le vendono anche su ebay americano per un pugno di dollari e si montano su tutte le tute)...per quanto riguarda la pompata che gli da il mono,è una cosa molto leggera..ho visto e sopratutto provato di peggio.
Il tizio con quella R1 si vede spesso nei video di quella strada,li guardo spesso ci sono un sacco di moto e macchine stranissime.
in quella curva ci vanno in terra di frequente..

reka 04-02-2012 09:31

infatti, probabilmente non s'aspettava la derapatina ma il resto era tutta scena...
le saponette con gli inserti si trovano anche nei negozi ...

panteragialla 04-02-2012 09:33

Giusto!!!!!!!

EagleBBG 04-02-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 6444618)
bhe allora avrai capito il perchè del grattuggiamento:lol::lol:

E' evidente che non hai capito lo spirito del mio post iniziale... e dire che ci avevo pure messo una faccina... fa nulla...

zenmaster 04-02-2012 10:32

ma perchè non vanno in pista sti qua a sgrattuggiarsi invece di battere le statali a 200 e più Km/h...dalle mie parti è tipico, fine settimana tutti i superpro domenicali si mettono alla guida e fanno i numeri sulle statali più trafficate (l'estate scorsa all'uscita da una curva mi sono trovato uno di sti campioni tutto in piega ma quasi nella mia corsia e ci siamo lisciati di un pelo, meno male che andavo alla mia solita andatura bradipa...) si fanno l'autostrada a 280 per tornare in tempo ad ora di pranzo e vedersi il motogp. quando uno di lsti qui si spatascia poi non mi fa neache pena, se la cercano...vuoi correre? vatti a sderenare in piasta ecchecaz!

markz 04-02-2012 10:46

quoto zenmaster:hai proprio ragione,e consideriamo anche i costi sociali di quelli che per fare certe bravate si fanno male,tra il soccorso,le cure e la eventuale futura assistenza invalidi...costi altissimi che paghiamo anche noi...per delle stronzate!

aspes 04-02-2012 18:50

sinceramente a parte la scenografia scintillosa non ho visto nulla di strano, capita a tutti ogni tanto di perdere un attimo aderenza, alleggerire e riprendere,sulle nostre strane e' normale , non mi sembra sia stato sto gran derapone...

Paolo Grandi 04-02-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Lorce (Messaggio 6443905)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non posso neanche dire "forse un giorno anch'io !!

Volere è potere! In pista ad un certo puno non ci fai neppure più caso...

Puoi iniziare intando cambiando moto :lol:

giroingirotondo 05-02-2012 08:22

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 6444182)
Anche secondo me non era molto veloce e la moto non era molto piegata...
Ho un amico che fa fuori le saponette girando per strada.
Il fatto è che è alto due metri ...

il vantaggio di essere nani è che non tocchi nemmeno quando sei sdraiato:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.