![]() |
Val Trebbia & Val d'Aveto
in settimana ... rompono i marroni??? ...
piloti ... autovelox ... posti di blocco?????????? ... oppure è tutto tranquillo????? ... |
Mah...le volte che l'ho fatta io in settimana...nada...un paradiso... ;)
|
Fatto una sola volta la Val d'Aveto, al venerdì: zero pattuglie, zero autovelox, zero sardomobili, un'apecar
'na favola :!: |
vai tranquillo, durante la settimana di solito c'è abbastanza tranquillità ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
occhio solo ai camion e alle corriere che passano. non tantissimi chiaramente, ma vista la larghezza della strada (soprattutto Val d'Aveto) e le curve cieche possono diventare un problema... le corriere suonano prima delle curve e vanno piano, ma i camion a volte vanno a palla di cannone e non suonano: rischi di trovarteli davanti senza avere sufficiente spazio per infilarti. occhio anche a qualche vecchietto che è appena smontato dal trattore per salire sulla sua 500... che magari si dimentica che non sta più arando il campo!!!!
per il resto... figata!!!!!!:-p |
a te stavo aspettando ... ;) ;) ;) ;)
|
Confermo...
Ciao,
confermo che durante la settimana è tutto tranquillo, ma in Luglio qualche possibilità di controlli a Travo, Perino o prima di Bobbio esiste. I vecchietti con la Panda carichi di galline (pare brutto lasciarle a casa da sole...) sono sempre pronti a mettersi di traverso specialmente nelle stradine a fianco delle valli principali. Remember che in Emilia il giorno di chiusura è Giovedì. Peccato non aver tempo alrimenti potevo fare da cicerone! Buon giro! Mauro Quote:
|
Quote:
miiii, tutti che m'aspettano qua!!!!! pure Diavulass ogni tanto apre i topic-imboscata.... ma vado così piano???? :occasion: p.s. ma poi il bauletto dell'adv sei riuscito ad ataccarlo o l'hai definitivamente perso per strada??:lol: |
Quote:
non era un topic imboscata ... vieni giù .... poi te ne accorgi cosa sono le imboscate ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Ciao Giulio,
proprio lunedi sera finito di lavorare alle 6 sono andato a farmi un bagno nel trebbia... :D figata.... :-p Ocio pero ai controlli, prima di Rivergaro ho beccato due pattuglie di polizia locale e una di caramba.... Buon giro.... :D |
Io sono passato in auto domenica. Bobbio-Rivergaro.
Ho visto una Punto bianca a una fermata di autobus. L'auto era anonima (civetta). Dentro era montato l'autovelox!!!! Nulla vieta che la usino anche durante la settimana. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |