![]() |
Anteprima Nuova Arpilia Caponord
http://www.motociclismo.it/aprilia-c...ima-moto-50883
motore dorsoduro 1200...modifiche qua e la...che ne pensate??? :happy1::happy1: |
mi sembra che sprechino una occasione. Hanno un motore al top oltretutto in due cilindrate cruciali e fanno ruote da 17 e scarico basso? cosi' vanno contro la multistrada che esteticamente e' molto piu' originale. Dovevano fare una via di mezzo tra honda crosstourer (con cui confrontarsi come prestazioni) e KTM adv come sportivita' anche off. COn tutta la stima che ho per aprilia mi sembra una cosa in fretta per acchiappare il trend per i capelli.
|
sembrerà di vedere sempre RSV4 in giro !! con questo concetto di family feeling anteriormente si ripete un pò troppo...anche se personalmente non mi dispiace come linea!
|
La linea non è brutta, il chè, parlando di Aprilia, è già tanto.
DogW |
quel tipo di muso l'ho visto bene sullo sputer sportivo derivato dal gilera gp800, ma mi sembra inadatto a una enduro, e' questione di gusti peraltro.
|
a me num me pias
|
A mè non dispiace...è molto bello il telaio!!!!
|
E adesso chi lo regge Pacifico..!!
Motore molto interessante, spero la facciano davvero.. |
Io quoto ASPES ... e avrei un attimino rivisto il muso... neanche a me dispiace, ma per un'endurona non mi ispira moltissimo!!
spero la facciano prima o poi... mettiamo altra brace sul fuoco... |
A occhio non mi piace... alemno esteicamente,mintre la dorso1200 mi fa proprio sbavare...
|
quoto aspes!
Inviato dal droide con la topaparlante |
di primo impatto dico bella......il motore della rsv4 forse era meglio
|
Dalle immagini proposte direi che è inguardabile.......magari con delle foto migliori, chissà, potrebbe anche migliorare!
1100 Gs forever |
Il muso non si può vedere.....magari dal vivo però è meglio:(
|
si, la sensazione e' che abbiano tagliato un pezzo dello scudo dello scooterone, ricavato dallo stampo sbagliato della carena dell'RSV4 e l'abbiano messo alla DD
e' un fatto mio personale cmq, quel frontale proprio non mi piace... |
E' una moto che può comprare solo Pacifico... l'han fatta apposta per lui.
|
Spero abbiano ridotto almeno un po' i consumi del 1200
|
Non solo hanno toccato il fondo, hanno cominciato a scavare.....
Ma invece che a Montecarlo i meeting fateli a Montecchio ma fate belle moto... Roberto svegliati........!!!! Meno male che ora c'è la Giordania....... |
Potevano farla 750 !!!
|
preferisco la vecchia caponord
|
Come prime foto rubate, non sembra fatta male... peccato questa moda del family feeling (Vw e Audi in primis, evviva la monotonia!) che sta sbarcando anche sulle moto, che confonderà, ma soprattutto annoierà sulle strade! :confused:
|
Dario mi hai bruciato sul tempo.
Parlavo 10 min fa con uno del settore che mi ha fatto vedere la foto. La moto si confronterà con la Multi-SMT-tiger1050 Lo scarico nella foto che ho visto é basso e bruttino,tipo crosstourer,messo li per poter montare le borse.quindi questa sarà la Caponord Ma la vera sorpresa sarà la nuova Tuareg fatta col motore 750 della shiver.dovevano uscire molto prima ma probabilmente le finanze di Aprilia non lo hanno permesso. Probabilmente o con ruota anteriore da 21" o da 19".Niente sospensione disassata(cantilever.credo sia il termine esatto) ma sospensione post con leveraggi. Moto già pronta. Già la shiver-dorsoduro non è una piuma nonostante il motorino,spero che il peso non lieviti ulteriormente |
a me piace! :cool:
...anche se, effettivamente, ricorda un pò troppo la Multistrada :confused: se esce la versione 750 ad un prezzo accettabile secondo me vende bene, di sicuro più della 1200 ;) ... la 1200 deve scontrarsi con troppe concorrenti.............. :( Certo la linea è molto "stradale" .... non la vedo troppo bene con cerchi a raggi e diametri diversi ............ |
A me non piace!
Imho almeno la 750 dovrebbero farla similissima alla moto preparata da Giofil, ad un prezzo simile alla dorsoduro 750 ne venderebbero a migliaia! o, almeno, io la prenderei:lol::lol::lol: |
Non si guarda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |