![]() |
[ST 1200] come vi sembra questa offerta?? PRESA!!
Stamani sono andato in conce Yamaha a vedere un adv 2011 che aveva in vendita e ha provato a vendermi il ST1200 nuovo, versione bianca e rossa. Mi ha fatto questa offerta:
- Listino + immatricolazione: 14.700 - Kit Tourig 1.000 (comprende supporti, valige, cuoplino alto e deflettori) - Bauletto e piastra 350 TOTALE 16.050 meno il mio GS 1200 del '09 NO ABS, 39.000 km nudo come mamma l'ha fatto che mi valuta 8.300 (circa eurotax) Differenza 7.750 euro meno Sconto 2.950 euro (o supervalutazione usato, vedetela voi come volete) Totale differenza 4.800 euro Poi io venderei a parte: tris vario, scarico, paramotore+serba, faretti, plexi, traversino, copriteste adv, e copribecco adv Tirando su un altro 1000 circa alla fine con 3.800 euro mi metterei in garage una moto 2012 con tutto anche se le borse originali mi sembran un po piccole.... Che dire...io ci sto pensando...:confused: http://2.bp.blogspot.com/_vpEMOWFTDr...XT1200Z-02.jpg Anche se quel cardano li non mi va ancora giù a me... :( |
io non ci penserei 2 volte, considerato anche il fatto che la garanzia del GS è scaduta mentre così ne otterresti una nuova di pacca valida ben 2 anni
|
..quoterei il sig. Mumu....
|
Tralasciando l'ottima offerta,la questione è se ti piace la yamaha,sei entrato per vedere un'adv,e qsa nn è quella per cui eri entrato,quindi ritorniamo alla questione iniziale:ti piace la yamaha?Se si,vai e compra....diversamente se è solo il lato economico fai le valutazioni del caso....;);)
|
Quote:
|
Di corsaaaa!!!
|
la garanzia mi sembra sia 3 anni se sempre tagliandati in Yamaha
|
devi provarla!!! è un'ottima moto e gia al primo giretto ti sembrerà di averla avuta da sempre.
però non mi ha mai comunicato niente, sia esteticamente sia motoristicamente. di motore ne ha, ma sembra moscia e con una erogazione fin troppo lineare. se smonti da quella e sali su un boxer 2010 bè...non c'è storia, per me, come erogazione e gustosità. e poi x me un po la moto debe vibrare e pistonare giu di giri.. st 1200 impeccabile come ciclistica ma noiosa. quindi devi provarla. non farti ingolosire solo per via della buona quotazione. |
a me la yamaha num me pias quindi non mi porrei il problema
|
si va beh tricheco, adesso stai diventando logorroico!
|
Se la moto ti piace, prendila.
|
Bhe dai, 3.800 in tre anni, e ti porti a casa un prodotto di progettazione relativamente fresca, e comunque una gran moto, da quello che si sente in giro.
Mi par molto bene, mi pare ;) |
partendo dal fatto che come moto ti piaccia l'offerta è sicuramente ottima!!
|
Quote:
Quote:
Il motore era la prima versione, aveva il famoso buco, ma adesso pare che sia migliorato. Mi prenderò un We di riflessione, anche se ho il conce che mi sta col fiato sul collo. Probabilmente ha bisogno di vendere! io non ho ancora trattato nulla, ha fatto tutto lui! magari riesco a spunatre un altro 200 euro. Fra l'altro domani viene un ragazzo a vedere la mia moto, si sa mai che la voglia prendere! magari non dando indietro l'usato riesco a limare ancora qualcosa... ;) |
L'offerta è ottima, la moto è una bella moto, ma se non ti ha colpito al cuore io non lo farei.
Mi permetto di farti osservare che tu sei andato al conce per un'adv11 non per l'ST1200. |
L'offerta è mooooooooooolto allettante, se poi non hai rimpianti...vai domattina.
PS_1: se questa è la sua proposta.... lima, lima ancora....................... PS_2: ma dell'ADV quanto ti chiede (oltre alla tua)? |
L'attuale GS ha fatto il suo tempo.
La ST 1200 non l'ho mai provata, l'ho solo vista e certe finiture proprio non mi vanno giù ma per il resto mi sembra una moto di sostanza ad un prezzo (la differenza che devi versare) assai alettante. Per me cambiare senza pensare.... Poi però vorrei leggere un bel raffronto con il tuo GS. |
Non avrei dubbi, è oscena e noiosa, anche peggio di quella che hai.....lasciala lì!
|
Quote:
|
Quote:
hai coniato una frase di ben 13 parole :D grandeeeeee ;) |
Quote:
Vuole 5500 di differenza dando la mia nuda. Poi dovrei trattare Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
...se la moto ti piace....fallo ;) !!! L'offerta e' buona !!
|
Occhio che la paghi poco da nuova ma la rivendibilita' e' molto bassa. Quindi decidi di prenderla solo se hai intenzione di tenerla parecchi annetti.
|
Qui ne ho vista una praticamente nuova a 10k euro ed e' sempre li
|
Si perche il gs invece.... :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |