![]() |
Infinity a prezzo pazzo
http://www.subito.it/vi/33852206.htm
Qualcuno conosce questo venditore? No, perchè gli Infinity ad un prezzo così non si trovano neanche usati!!! |
Li ho ordinati ieri. E pagati. Speriamo bene!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk |
Io li ho già, ma mi servono per mio figlio.
Mi dici se tutto ok quando ti arrivano? Grazie. |
interessano anche a me ..........
|
scusate l'ignoranza ma cosa hanno di tanto particolare ?
|
Quote:
Quote:
|
Si facci sapere!!
|
Quote:
|
io li ho pagati 200 lo scorso anno
non mi pare poi così folle come sconto buon prezzo cmq i prossimi però li prendo BMW |
io andrò direttamente in negozio a Padova
a quel prezzo li faccio stagionare nell'armadio per qualche anno finchè non finisco quelli che già porto |
|
Prima di ordinarli ho fatto qualche ricerchina Su internet, è lo shoponline di un negozio fisico. Il prezzo è di basso ma non così tanto da lasciar pensare ad una truffa. Cmq spediti vengono 157. Un bel cinquantino risparmiato!
Quote:
sbagliato ! un amico ha scartato i Savanna in favore degli Infinity perchè dopo due anni (e quindi fuori garanzia) imbarcavano acqua come la Concordia ;) |
TCX costruiva per Bmw (al tempo era Oxtar).....ma anche per Dainese
I Savanna sono Tcx Io sono un fedele di Oxtar tra quelli marcati Bmw e gli originali no ho quattro.... Ho dovuto rimandare in fabbrica entrambi i Tcx ( Infinity e Airtech) per problemi risolti cmq in garanzia Quelli attuali non so chi li faccia..... |
Quote:
Fino all'ultima esperienza non ho mai avuto alcun problema con la loro merce. Se è solo una questione di prezzo, a parità di prodotto(*), vale la pena. (*) tempo fa c'era un grosso store fisico e online (non faccio nomi ma NON era Motoservice) che proponeva gli stivali "MarcaX ModelloY" ad un prezzo stracciato, tipo il 40% in meno del più basso prezzo di mecato. Peccato che fosse la versione fuori produzione da tre anni e che la membrana non era in goretex, quella cioè che avevano tutti gli altri. |
Per quello ho chiesto
;) |
Giusto infatti prima di fare l'ordine ho verificato che fosse specificato goretex!
Bene, adesso un altro compitino: trovatemi il prezzo più basso per i tcx explorer 3 goretex.
Mia figlia e suo marito sono animalisti convinti e non vogliono stivali in pelle... Grazie. |
Quote:
|
Bene, posso farti il bonifico quando mi arriva la merce?
|
Quote:
|
Quote:
Intanto ti do una dritta aggratise. 049 641344 (Mauro o Debora) - 125,30€ |
Mi inchino.
|
i Savanna sono TCX ma secondo me sono fatti un po' meglio, dopo solo un anno i miei Infinity sembrano aver fatto la guerra! :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |