![]() |
Bumoto sei un gran MAIALE!!!!!
Non lo sapevo, e non lo immaginavo, ma il Gran Visir è un maiale coi fiocchi!!!
Mi aspettavo staccate in fondo al dritto con ginocchio di fuori e moto di traverso alla Capirex, invece, ha subito capito da che parte prendere il toro per le corna!!!!! Bravo tempo due smaialate e a Pfiffer con l'hp2 lo svernicia!!! :lol: :lol: :lol: Ha solo una problemino, quando si sdraia sotto l' africa deve chiamare soccorsi perchè non riesce a liberarsi :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' UN MAIALISSIMO!!!! |
Quote:
Chiedere per informazioni al diavolaus....ehm....Scoreggiolo! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
dicevi?? ! |
Confermo tutto... Bumoto for president!!!
le foto di bumoto, degli altri e il video di Bumoto.... QUI!! |
nooo... adesso BUMOTO potrà essere chiamato MAIALE senza problemi.... beh diciamo aspirante maiale...
comunque a tavola era in mezzo a OMEGA e ANDREINO.... acci.... che facoceri.... |
va be che il "Varavero" è un cesso ... però per fargli del male così bisogna essere proprio CATTIVI ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:
http://www.cimina.net/IMAGES/2005_07...i/CIMG1956.jpg |
eheheh....ho visto i video....uahauahauhahauhauahuahuahauhauhauh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QUESTE sono alcune delle mie fotine purtroppo posso caricare solo queste perchè ho poco spazio... x Alpheus: guarda bene anche quelle dove ho un bauletto d'eccezione (mod. Givi Omega...108 litri :-o ) |
:lol: :lol: ..................
|
Quote:
|
comunque BUMOTO ormai dopo l'AT non riesce a stare lontano dalla HONDA....
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Stefano sei un grande!
se riuscito a farmi mettere le ruote sulla terra e a farmi divertire come... UN MAIALE! Ok ero maiale anche prima ma per altri motivi... ora sono maiale del tutto, mi viene voglia di prendere l'africona e buttarmi su qualche sterrato.. Ieri sera, rientrando, sono entrato nel cantiere davanti casa mia a farmi le ultima 4/5 derapate... meno male che i vicini non mi hanno visto :lol: PS BENVENUTA BIANCANEVE.... AHAHAHHAHA |
Quote:
Oggi a pranzo non prendere mele, ci sono in giro certe streghe cattive!!! AH AH AH AH AH!!!!! ;) ;) |
BU.... ma io avevo scritto questo pezzettino carino nei tuoi confronti, ma tu non lo hai letto!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=34688 buahhhhhhhhh vabbè... |
nonnonnonnò...Biancaneve....non si lecca il qlo al capo.... :(
|
motard???
BIANCANEVE MAIALA era meglio.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
x BUMOTO
AHAHAHAHAAH il male della terra!!! Provi l' off e vai via di testa, pensa quando ti farò fare un bel guado di 50 metri con un metro d'acqua, ti sentirai come indiana jones!!!! Continua a smaialare e vedrai che la libidine crescerà. COMPRA GLI STIVALI E IL CASCO PERò!!! |
|
x Biancaneve!!!
ahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: Io sarei stato meno CLEMENTE!!!! :lol: http://www.ecompratelo.it/default.as...=12&Settore=46 |
Quote:
Ma Bumoto, invece lui si che è un gentiluomo tze tze |
:) Belle foto,sopratutto quelle con il Bradipo su GS...Rahier è vivo!! :lol: :lol:
Il GV in A.T me lo sono perso,ma dubito nn ci sia occasione di rivederlo nel fango ;) e il KR è un lontano ,sfumato ricordo. :thumbup: P.S Ma Andreino è dimagrito? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cimi ma cosa scriviiiiiiiiii..heheheeheheheh |
Walt Disney production present:
"BIANCANEVE SOTTO I NANI"con: Prendilo,Dandolo,Succhiolo,Ciucciolo,Vengolo, Godolo,Sbrodolo.cedadu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Certo che te potevi fare un salto con i bambini e tua moglie!!
Era davvero un'occasione da non perdere per tutti!! |
Biancaneve E I 7... Tani!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |