![]() |
Telaio Touratech per ALU Gs 1200 su 1150
Cerco principalmente il telaio per montare le ALU del Gs 1200 su 1150 ed eventualmente anche le borse ALU.
|
Up up up!
Auitatemiiii!! |
Inkia Pietro tu per certi versi sei peggio di me a fattore scimmie!!!
Penso sia un pò difficile però trovarlo usato...chi ha fatto stà modifica,tipo io,se lo tiene ben stretto. Magari ti conviene comprarlo nuovo qui e cercare usate le Alu del 1200. Se ti registri usufruisci di uno sconto del 5 o 10 % |
C'è un 'amico che lo vende,ne chiede 200 euro
|
Questo è @ulo!!!
|
Pietro se si butta a mare,esce con i gamberoni impigliati nel costume!!!!!!
|
Grazie ERREBLACK hai MP!
Per rio, quando vuoi vieni a cenare a casa mia ..............gamberoni ( che mi si appigliano ) e Don Perignon (lo porti te' )!! |
Sempre alla ricerca!!
nio974 ma tu dove le hai prese? |
|
E tu quanto le hai pagate?
Ho fatto la registrazione e mi vengono 284 già scontate, ma la spedizione e' a parte? Quanto ci stanno ad arrivare? |
Quanto le hai pagate tu + le spese di spedizione,se non mi sbaglio il tutto mi è arrivato in una settimana.
|
Un'ultima info , ma cosa cambia tra queste e quelle Touratech ?
Sono identiche? Anche di materiale? |
Identiche!
|
|
Si ho visto, grazie!
Ma se non sbaglio lo hanno solo nero, sinceramente color acciaio mi piace molto di piu'. |
Pietro!!!
Ma chi ti ni futte...una passata color acciaio anche tu gli e la puoi fare!!!C'è una bella differenza di prezzo,secondo me ti conviene. |
Nio ma si monta con le stesse pedane passeggero che usavo con le ALU 1150 ADV ?
|
No no...le tue pedane che montavi sulle vecchie Alu le dai a chi ti compra tutto il kit "vecchio",con il nuovo ti arrivano altre due staffe dove metterai le pedane originali.
|
Ci sono anche color acciaio!
Pannier frames for BMW 12adv cases designed for BMW R1100/1150GS/Adv - stainless steel euro 220,00 :) |
Davvero?
Io non li ho viste, mi posteresti il link che vado subito a vedere?? |
Ieri sera hoamdato una mail a questa ditta ( HOLAN) straniera per avere la sicurezza sulla disponibilità di questo telaio , mi hanno risposto :"Si rivolga al nostro rivenditore italiano , MODELTEK ".
Stamani chiamo alla MODELTEK i quali smentiscono di avere questo fornitore e cmq mi comunicano che loro non fanno questo prodotto. Mah...! |
Inkia...ma vero mah!!!
|
Trovato , adesso spero di trovar presto le ALU.
Ringrazio tutti!! Mod. potete chiudere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |