![]() |
Quattro nuovi autovelox Treviso
Warning! Ocio! State in campana.
Sulla tangenziale di Treviso da oggi ci sono quattro nuovi autovelox fissi, due in direzione Silea e due in direzione S.Giuseppe :mad: |
anche l'altro giorno.. euro e meno 3 punti.......ma chi ha voglia di stare al mondo.....
|
Domenica c'erano già........ Spero non fossero attivi.
Uno dei rarissimi tratti di viabilità veloce della marca .... |
X la cronaca e x i veneziani sciatori della domenica, due velox nuovi di zecca anche a cencenighe agordino ...... Ocio.
|
Quote:
|
Quelli di Treviso sono operativi da oggi secondo la stampa, prima li stavano testando.
@lukinen probabilmente hai fatto da test e sei stato graziato! :lol: |
oggi per radio dicevano che sono stati provati i giorni scorsi...un camion ha fatto il record di categoria "volando" a 160 km/h :rolleyes:
|
era il camion che trasportava KITT :rolleyes::rolleyes:
|
ho una radio piccolina.....ho visto solo il led rosso andare da dx a sx sul paraurti ant. :lol:
|
Beh, meno male che sono operativi solo da oggi ....
Non che io raggiunga mai i livelli da decollo di quel camion, ma i 110 -120 li fai bello tranquillo su quella tangenziale .... ora non più, e dopo aver perso un infinità di tempo tra rotonde intasate, semafori, attraversamenti di paesotti, limiti di 50 km/h nel mezzo del nulla, et cetera, sarà ancora più piacevole subirsi la feltrina e superare Treviso :mad::mad: |
Tanto adesso ci mettono la scatola nera a tutti.
E tanti saluti.... |
frega na ceppa a me, io i limiti li rispetto, sempre
|
Io invece cerco semplicemente di non beccarmi multe, ma è davvero un'impresa sempre più ostica ZK
|
Nel primo giorno 200 multe.
|
Sanzionare chi non rispetta i limiti, che ingiustizia! Tra poco si metteranno a fotografare anche chi non rispetta la distanza di sicurezza.. non si può più lavorare..
|
Oggettivamente la Tangenziale a TV la facevano in tanti ( me compreso a cannone )
|
Vuoi vedere che adesso per scaricare le strade dal traffico basta mettere autovelox??
Basta permutare il suv con un elicottero.... ma attenzione che anche il volo c'è qualche regolina da rispettare, e da studiare |
Brufolo:
sono anch'io di roma, quando vuoi , se posso, ti seguo volentieri per 20 o 30 km ... sono bisognoso di imparare.. sai, non ci riesco proprio io a rispettarli sempre. mi capita un 99% delle volte di andare a 35 all'ora dove il limite è 30... o a 71,2 all'ora dove il limite è 70 ... mi sto sforzando ... ma sono proprio "malato" , vabbè , vado a costituirmi alla finanza. sono recidivo.....:mad: fermatemi !!!!!!!!!!!!!:mad::mad: toglietemi la patente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused::confused: aiuto.... non ce la faccio.... sono compulsivo... ho bisogno di andare almeno a 190 all'ora sul raccordo.... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... |
Ma 190km/h sul GRA vuol dire andar veloci??
|
Zio kane..mi devo ricordare che ora son accesi....quando entravo dallo svincolo dell'aeroporto verso Silea stendevo fino alla 4° e chi ha un kfm sa cosa voglio dire....
quel curvone li..troppo beddo......pem pem |
Caspita, che forum di manici
|
se ....adesso vedi il profondo rosso nel portaquaglia
|
Quote:
stai parlando con me? cazzo c'entra il GRA pd! |
gioxx...a padova non hanno la tangenziale:lol::lol::lol:
|
Quote:
Ma sei ubriaco? :D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |