![]() |
casco nolan N43 AIR colori bmw+ interfono nolan n-com +basic kit
come da titolo vendo casco nolan N45 AIR taglia XL colorazione BMW come da foto, perfetto usato 3 volte ,alcuni graffietti sulla visiera,con mentoniera estraebile, casco molto pratico sia di inverno che d'estate per le numerose prese d'aria.e' presente allinterno la doppia viseria parasole azionabile da meccanismo esterno(beh come tutti quelli che ce l'hanno)
e interfono nolan n-com +basic kit, anche questo perfetto e funzionante, vendo in blocco a 210 euro oppure 120 per il casco e 100 per l'interfono. spese di spedizione a carico dell'acquirente, http://img812.imageshack.us/img812/2606/img0892e.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img703.imageshack.us/img703/9871/img0894z.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mi poteva interessare ilcasco.......
ma hai la capoccia piu grande della mia..... mi spiace ciao tommaso |
Avendo un nolan mi interessa l'interfono hai mp
|
anche a me interessa...
|
Terzo in coda per l'interfono...
|
Dunque nicpet ha tempo fino a aggi alle 16,00 dopodiche va al secondo in lista
|
steev741 hai mp
|
stev741 non riponde neanche lui se entro stasera alle 21,00 non risponde,
passa a hosekit mah!!! |
dunque visto che neanche stev741 ha risposto al messaggio privato passo l'interfono a hosekit,
io dico scusate , se mettete che vi interessa non siete mica obbligati a prenderlo ,ma almeno avvisare o rispondere ai messaggi privati, eh scusate, io ho perso la vendita a un amico perche' e' 3 giorni che e' in ballo, e lui l'ha gia comprato, visto che gli avevo detto che era impegnato con uno di voi interessati, comunque hosekit hai mp |
io non capisco, nessuno risponde, dunque facciamo cosi', dei 3 che si sono prenotati il primo che mi contatta prende l'interfono,
almeno la serieta' di dire, "non lo prendo piu'" |
up................
|
interfono venduto rimane il casco
scendo a 100,00 euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |