Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Amare la Propria Moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=347024)

s.foxs 01-02-2012 16:23

Amare la Propria Moto

Sono 2/3 anni che io e il mio amico assistiamo allo scempio di questo GS Adventure...che dorme perennemente fuori nel parcheggio di una piazza...
Lo abbiamo visto in tutte le salse...sole cuocente...pioggia...grandine...
Ma oggi Il TOP...si vede che il tizio adora la sua moto : Lol:

http://img52.imageshack.us/img52/288...2020100081.jpg

Uploaded with ImageShack.us

EnricoSL900 01-02-2012 17:01

O si vede che non ha un garage... :mad:

lello82 01-02-2012 17:06

Nooooooooooooo :-(

Zio Erwin 01-02-2012 17:07

Fosse stata un Guzzi sarebbe già ruggine.....

Zenandbike 01-02-2012 17:08

Gli Inuit fanno dormire i cani da slitta all'aperto, al massimo proteggendoli con una barriera antivento.
Se li facessero entrare nell'igloo il calore del corpo farebbe sciogliere il ghiaccio aggrappato alla pelliccia, l'acqua bagnerebbe la lanugine a contatto con la pelle e il mattino dopo, non essendo possibile asciugarla completamente, appena mettessero il muso all'aperto li ritroverebbero stecchiti come tanti baccalà.

Il possessore di questo GS è un Inuit, e ama la moto come il suo cane.
Gli Inuit mangiano foche e merluzzi, ma a volte mangiano anche i loro cani.

E' un ritorno alla natura.

s.foxs 01-02-2012 17:10

Appena si scioglie la neve cerco i segni dei Morzi allora!!!:rolleyes:

enriko83 01-02-2012 17:55

secondo me vuole testare i materiali tedeschi....ahahhahah!!!!

s.foxs 01-02-2012 18:04

Poverini anche loro hanno il loro limite...senza neve è un concentrato di plastiche sofferenti e scolorite.
UN AFFARONE da seguire appena la vende :(

marchino m 01-02-2012 19:41

va bè che non ha il garage ma almeno un telo no è ?

EnricoSL900 02-02-2012 00:08

Bah... la mia ha da tempo un punto di ruggine sul telaietto del faro anche senza aver mai dormito una notte non dico sotto la neve, ma nemmeno sotto la pioggia... e non è una Guzzi.

enriko83 02-02-2012 01:11

dove nel ducati??

EnricoSL900 02-02-2012 01:24

Sulla Ducati due anni fa ho cambiato il serbatoio perché completamente corroso dalla ruggine che era diventata passante, ma a parte questo "piccolo" particolare in vent'anni di vita non ha mai avuto nessuna noia del genere. D'altronde i serbatoi Ducati di quegli anni avevano una finitura interna piuttosto approssimativa e il problema è risaputo.

Il punto di ruggine ce l'ho sul telaietto reggifaro del Kappa. Piccolo piccolo, ma c'è...

squisio 02-02-2012 10:06

Quote:

Originariamente inviata da s.foxs (Messaggio 6437194)
Sono 2/3 anni che io e il mio amico assistiamo allo scempio di questo GS Adventure...che dorme perennemente fuori nel parcheggio di una piazza...
Lo abbiamo visto in tutte le salse...sole cuocente...pioggia...grandine...

eddai... cosi l'hai sgamato!!! :rolleyes:

magari raccontava ai suoi amici di essere in svezia/polonia/russia.... :lol::lol:

.... unstoppable!! ...

urian 02-02-2012 10:15

caspita, io se non tengo l'optimate sempre attaccato non mi parte e sono a roma....
magari questa parte pure.....

enriko83 02-02-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 6438670)
Sulla Ducati due anni fa ho cambiato il serbatoio perché completamente corroso dalla ruggine che era diventata passante, ma a parte questo "piccolo" particolare in vent'anni di vita non ha mai avuto nessuna noia del genere. D'altronde i serbatoi Ducati di quegli anni avevano una finitura interna piuttosto approssimativa e il problema è risaputo.

Il punto di ruggine ce l'ho sul telaietto reggifaro del Kappa. Piccolo piccolo, ma c'è...

strano!!! da cosa potrebbe essere dipeso???

andrea.0208 02-02-2012 13:49

da un lato mi da fastidio vedere che non si apprezza il mezzo...

..dall'altro dico che alla fine...questo tipo di moto devo poter sopportare anche questo :)

Tricheco 02-02-2012 16:02

porca pupazza

enriko83 02-02-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da andrea.0208 (Messaggio 6439635)
da un lato mi da fastidio vedere che non si apprezza il mezzo...

..dall'altro dico che alla fine...questo tipo di moto devo poter sopportare anche questo :)

almeno constatiamo la qualità dei materiali...
teneteci aggiornati sullo stato della moto,ahahahha!!!
p.s se la moto regge bene a questi maltrattamenti ritengo personalmente soddisfatto sul prezzo di acquisto dell'adventure....altrimenti a mio titolo personale rimane una moto troppo costosa x quello che offre!!!

Stalin 03-02-2012 10:46

Allora, secondo me se spendi certe cifre ti soffre il cuore a lasciare la moto sotto la neve.
D'altra parte, se hai pagato certe cifre, la moto DEVE resistere a questo e a ben altro.

pinuccio 04-02-2012 18:31

l'amore non c'entra....

Non si può immaginare un possessore di moto, che non ama la propria moto. Posso capire l'amico proprietario della "GS" innevata, anche se io non sarei capace di imitarlo.E' facile giudicare senza sapere come stanno veramente le cose. Magari ha avuto un incidente con la macchina che lo costringe a un lungo periodo di riabilitazione. Se cosi' fosse, e non ha ancora pensato di sbarazzarsi della moto, vuol dire che c'è affezionato...e come! Al punto che pur di non perderla, preferisce, anche se a malincuore, tenerla lì all'addiaccio.
Resistete, prima o poi il vero motivo verrà a galla.
Pinuccio GS1150 85000Km. innamoratissimo. Dopo mia moglie Laura, le mie figlie Giorgia Chiara Giuliana Lorenza, le splendide nipotine Sofia e Alice, il mio pensiero è per la mia FIDA APEMAIA. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

axjani 04-02-2012 19:00

pinuccio le mie figlie Giorgia Chiara Giuliana Lorenza,

ti è andata male eh, stavi cercando il maschietto? Complimenti

maxstirner 04-02-2012 21:54

innamorato di un pezzo di ferro?? :(

dedico tante cure alla mia moto: la tengo al coperto, in inverno le metto il telo coprimoto, passo dall'autolavaggio per toglierle il sale prima di riporla, non sgarro un tagliando... ma solo perchè voglio che funzioni e che duri il più possibile, non certo perchè abbia un particolare sentimento nei suoi confronti! :lol:
;)

enriko83 05-02-2012 05:44

Quote:

Originariamente inviata da maxstirner (Messaggio 6446195)
innamorato di un pezzo di ferro?? :(

dedico tante cure alla mia moto: la tengo al coperto, in inverno le metto il telo coprimoto, passo dall'autolavaggio per toglierle il sale prima di riporla, non sgarro un tagliando... ma solo perchè voglio che funzioni e che duri il più possibile, non certo perchè abbia un particolare sentimento nei suoi confronti! :lol:
;)

materialistaaaaa!!!!!:lol::lol::lol::lol:

andrew1 05-02-2012 10:09

Trattasi di un mero pezzo di ferro e plastica, se uno non ha soldi per permettersi un garage, non vedo lo scandalo.
Se andate a Trieste ne vedete a iosa di moto/sputer così.

Nella mia attività di volontario al 118 vedo parecchia gente che tiene l'auto in maniera maniacale, ed i genitori anziani parcheggiati nel peggiore dei ricoveri.

Non sò cosa sia peggio ...

enriko83 05-02-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 6446848)
Trattasi di un mero pezzo di ferro e plastica, se uno non ha soldi per permettersi un garage, non vedo lo scandalo.
Se andate a Trieste ne vedete a iosa di moto/sputer così.

Nella mia attività di volontario al 118 vedo parecchia gente che tiene l'auto in maniera maniacale, ed i genitori anziani parcheggiati nel peggiore dei ricoveri.

Non sò cosa sia peggio ...

questo è brutto però....ma vero!!!certa gente nn la capisco!!!!anzi mi fa vomitare!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.